Noooo Mely!!ci sono anche io!!!:yes!: sembra strano ma siamo sempre noi due le ultime!!!:occhiolino2:ci facciamo compagnia!
Visualizzazione Stampabile
ci sono anche io che non ho ancora ricevuto :)
PINAAAAAA!!!!
scusa se ti scrivo solo ora.
in primis grazie mille per tutto.
l'handmade é a dir poco fantastico! È della grandezza giusta per il mio vassoio!!!! Ma poi è veramente stupendo.mi hai scritto che non è perfetto perché hai male alla schiena.....allora prima mi auguro che ti ia passato il dolore e poi......già così è stupendo....figurati se non avessi avuto male alla schiena!!!
il caffè è perfetto: L'Espresso lo uso a casa mentre la moka la uso in ufficio! Come vedi c'hai proprio azzeccato!!!!
e dei biscottini che dire??? Ovviamente son già finiti!buonissini! Mio marito mi ha ripetuto una ventina di volte di chiederti la ricetta! Quindi,per cortesia, puoi gentilmente darmi la ricetta???
Poi appena li provo a fare te li invio,così mi fai sapere se sono come i tuoi!!
Era il primo swap a cui partecipavo e ne sono stata entusiasta. Ho ricevuto un pacco con dei bellissimi regali,grazie a te!
grazie,grazie!
Un abbraccio forte e ancora grazie
a ok allora non sono l'ultima ci facciamo compagnia con questo freddo anche i pacchetti si stanno gelando mi sa che sono bloccati dalla neve hihihi be ancora più curiosità sto immaginando chi è la mia swappina hihihihih chi sarà mai!!!!!!!!!!!!
Ho appena controllato.....................misteri delle poste italiane....................il mio pacco è arrivato un momento a Roma per poi riscendere.........mi chiedo con che criterio li fanno viaggiare. Oggi risulta in consegna............preparati swappina
ciaooooooooo e si annalisa mi è appena arrivato il tuo fantastico pacco è si sono stata per la seconda volta la tua abbinata e non sai come mi ha fatto piacere ricevere il tuo pacco ci sono delle cose fantastiche ora qui c'era il + piccolo che subito ha preso la cioccolata è ha iniziato a mangiarsela hahah e che dire dell'hand made è bellissimo gia ha preso il suo posto sulla cucina insieme alle tazze da tè, è di sicuro oggi dopo pranzo mi faccio un bel tè infatti una di queste è il mio preferito al finocchio lo prendo sempre la sera dopo cena tutto bellissimo grazie grazie grazie sei fantastica un bacione anche hai tuoi bimbi!!
Meno male, spero solo che nel viaggio le tazze non si siano rotte. Sono felicissima di esser stata tua abbinata e che tutto sia stato di tuo gradimento, il vassoio ha molte mani di vernice per cui con un panno umido lo puoi pulire perfettamente.
Baciiiiiiiiiiiiiiii
Antonella mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto....
quei biscottini sono originari di Civitavecchia il mio paese di nascita ed erano per il Natale, ma io li faccio tutto l'anno quando finiscono, scusami se sono stati pochi, ma per paura che le poste li facevano sbriciolare, te li ho confezionati nel vassoietto rigido.
Tra qualche giorno (......... diciamo verso la fine del mese) ti mando un mp con la ricetta.
Buona serata
info per la mia abbinata... non ti ho ancora ringraziata a dovere perchè il pacco in realtà non l'ho ancora avuto: il corriere è andato a casa e non trovando nessuno ha lasciato un bigliettino, mamma non si era spiegata bene al telefono. non sono ancora tornati per la consegna.... ormai sono sempre più curiosa....
ragazze finalmente è partito il mio pacco per la mia swampina mi scuso del norme ritardo ma ho gia spiegato spero che arrivi presto a dimenticavo ho usato il coriere sta volta molto piu conveniente e sembra anche veloce dovrebbe arrivare venerdi speriamo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo