Ebbene si Daniela, i tuoi gufetti sono arrivati questa mattina!!!!! :stellina-danzatriceGrazie!!!!!!!!!!! tutto molto gradito
Visualizzazione Stampabile
:aloha:
Stamattina ho temuto di non poter mandare il mio pacchetto... quando sono arrivata davanti alla posta l'ho trovata chiusa! Panicoooo!!! Poi ho letto che era aperta quella del paese vicino... così sono riuscita a spedire...
Spero tanto che quel che ho preparato sia gradito!!
Felice serata a tutte!
Evviva stanno arrivando i gufetti :) .................quanti ne mancano? Sono curiosa di ammirare le foto :)
Se non sbaglio ne mancano solo due!!
A questo punto arriveranno lunedì Spero!!
@ roby60... non ho ancora le tue foto... me le mandi per favore?
Sereno week end!!
Foto inviate!!!!
Buongiorno a tutte... Il postino ieri mi ha consegnato il mio pacchetto!!!! Grazie Malù è tutto carinissimo, e come hai già visto in foto carola già mi ha preso gli orecchini dei gufetti!!!❤️❤️❤️❤️❤️
Ho ricevuto anch'io il mio pacchetto gufoso!!! Ringrazio tanto la mia swappina!!! La grande borsa è utilissima...e il portachiavi è tenerissimo...e i bottoni mi piacciono un sacco!!
Domattina inserisco le foto e faccio l'estrazione per l'omaggino per una di voi!!
Grazie a tutte coloro che hanno partecipato
Serena serata!!
Finito lo swap... foto pubblicate qui
Come promesso ho estratto un numero per il piccolo omaggio... è il numero 3!!
Complimenti alla fortunata!!
Felice serata!
Corro a vedere le foto :)
Malù grazie ancora per questo swap e complimenti alla vincitrice del regalino :)
Ma la numero 3 sono io! Grazie!
Ebbene sì. la fortunata sei tu!!!
Congratulazioni!!
Sereno week end!!
Doppiamente fortunata per le bellissime cosemandatemi da tary e per questa estrazione....
Ieri sera ho ritirat in posta il pacchettino di malu' con il mio premio.....che dire grazie mille malu' il contenuto e' meraviglioso.....ora nn riesco ma mi riprometto di mostrarvi quanto ho ricevuto....a meno che nn sia malu' stessa a volerlo fare e magari ad essere gia' pronta a farlo......buona giornata a tutte!
Io, come mi capita spesso, non ho fatto foto...
A presto!!
Un abbraccio!
Avete presente quando fate mille cose e mille cose insieme non si dovrebbero fare? E poi ti devi rendere conto che nella busta non c'era solo quanto rappresentato nelle foto ma anche altro.....scusa malú e grazie per la stra abbondanza di doni e la bellezza dei tuoi hand made.....Allegato 414173
Sono stracontenta che ti sia piaciuto ciò che ho preparato per te!!
Un abbraccione!!