Vedrai Malù che l'ispirazione arriverà!!! Buona serata anche a te
Visualizzazione Stampabile
Vedrai Malù che l'ispirazione arriverà!!! Buona serata anche a te
E io aspetto per guardare e ammirare i risultati!
Io sono all'opera[emoji12]
:aloha:
Lunedì inizio il primo lavoro!!
Mi piace talmente che dopo ne farò anche uno per me!!
Serena notte... Qui c'è un grosso temporale in atto!!
anch'io ho già un'idea
Salve Malù sono sparita ma non ho dimenticato lo swap :)
Ho trovato una cosina che mi piace tantissimo... non ne ho mai fatti.. speriamo bene!!
A presto e felice domenica!
Esta es la más bella de cambio Debido a que se trata de búhos pueden favorecer
Tutto e' pronto per essere spedito e voi a che punto siete? Buon pomeriggio a tutte!
Nel week end dovrei finire il secondo lavoretto... poi il bigliettino e sono pronta!!
Serena nottata!
Anche io prevedo di terminare nel weekend,mancano solo pochi particolari
Buongiorno, per l'inizio della settimana dovrei essere pronta a spedire
Inviati a tutte gli indirizzi delle abbinate!!
A che punto siete?
Felice domenica!!
Indirizzo ricevuto :)
Io sono ancora in fase lavori in corso ma per fine termine spedizione avrò finito.
Ci siamo quasi ormai e presto vedremo i risultati di questo swap
scusate questo silenzio ma ho portato a riparare il pc ..cmq sn quasi pronta
ah dimenticavo indirizzo ricevutoo
Eccomi!!! scusate il ritardo..indirizzo ricevuto ho tutto pronto e conto di spedire per mercoledì. Stasera faccio le foto e le invio:ciao-ciao-ciao:
Grazie per l indirizzo e per la mail....anch io spediro' mercoledi' domani ho una riunione al lavoro....cosi' quando vado in posta approfitto per pagare anche due bollette...sigh....buona serata a tutte!
Spedito ieri sera....ce l ho fatta nonostante il caldo pazzesco all' ufficio postale dove ovviamente l'aria condizionata era fuori uso
Alcune di voi non hanno risposto al mp in cui comunicavo l'indirizzo della vostra swappina!!
Ci siamo scordate?
Felice week end!!
Buona domenica a tutte. Pacco pronto e prenotato corriere per domani. Se il pacco viaggia in orario martedì la mia abbinata riceve anche. Grazie Malú per questo swap :)
Ciao a tutte, prenotato il corriere, che arriva domani a prendere il pacco!!!
Martedi la mia swappina dovrebbe averlo tra le sue mani!
Contavo di andare in posta domattina, ma ho letto che domani sarà sciopero delle poste in Emilia Romagna... spedirò martedì!!
Sereno pomeriggio!
Oggi il corriere è arrivato a prendere il pacco, domani mattina la mia swappina dovrebbe riceverlo!
Foto e numero di tracking inviate alla madrina...Ora non mi resta che aspettare il postino !
Evviva quanti gufi in viaggio!
Malù ti confermo che stamattina il mio pacco è stato ritirato per cui domani dovrebbe anche arrivare :)
Siiiiiiiiiiiiiii e uno è anche già arrivato a destinazione :)
Grazieeeeeeeeee carissima Mara :lol-panda::lol-panda::lol-panda: la tua shopping bag è bellissima e sempre utilissima e come ho scritto spesso io adoro le shopping bag :) ma con il gufo mi mancava proprio.
Bellissimi anche i gufetti in legno dovrò trovargli un bel posticino per appenderli e in ultimo grazie per il bellissimo e particolare biglietto, farà compagnia a tutti gli altri nello scatolone porta biglietti.
:baciii::smack!::abbraccioforte::abbraccioforte:
scusate il ritardissimo spedisco domani ...ho ricevuto ringrazio la mia swappinaaa
Evciva che bello che i miei gufetti sono arrivati a destinazione.....e comunico che nn sono ancora rientrata a casa ma so che ad aspettarmi c'e' un pacco....sono curiosissima!
Tarita grazie 1000 e' tutto stupendo.....sei bravissima col fimo la tazzina e' una meraviglia e poi anche con la carta.....wow! E' bello tornare e trovare cosi' tante belle cose ad aspettarti
E' arrivato il tuo pacchetto, carissima Annalisa!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Il tuo gufo è stupendo!! E' in bella mostra in cucina... ho spostato un quadretto che non mi piaceva e un altro l'ho portato in soffitta!
Carinissimo anche il sottopentola!!!!
:orsetta::orsetta::orsetta:
Domattina spedirò alla mia swappina... spero che gradirà quel che ho preparato per lei!!
Felice notte a tutte!
Malu sono contentissima :) appena rientro a casa ti invio le foto
Che bello stanno arrivando i gufetti!!! Non vedo l'ora di ricevere il mio ❤️❤️❤️....intanto il tracking dice che il mio è arrivato a destinazione...feliceeeee