Non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata per poter iniziare il mio primo ricamo natalizio dell'anno.....che bello
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata per poter iniziare il mio primo ricamo natalizio dell'anno.....che bello
Ciao Ragazza......vi scrivo per informare che sono a corto di pc.....
Fortunatamente ho i punti interrnet...quindi qualcosa posso farla ma non immediatamente.
Cmq sarò a corto al massimo per 1/2 settimane.
Per mindcreativity..al massimo potresti mandarmi l'indirizo per sms....il cellulare lo hai e sarebbe più immediato.
Purtroppo in questa settimana ne sono capitate di tante..una dietro l'altra!
Per quanto riguarda le stelle, per me andrebbe bene la stella (quella verde)
Buinoi swap a tutte!
oggi sapremo chi sarà la nostra abbinata? sono curiosa di sapere che lavoretti devo fare, spero semplici :D
Sono super curiosa di sapere chi sarà la mia swappina... speriamo che mind non ci faccia attendere troppo ancora....
aahahah vedo che siete in attesa oggi elaboro e entro sera mando gli abbinamentiiiiiiiiiiiiiiiiii.................soffr ite un altro po!!!!!!!!!!:occhiolino2:
Piccola curiosità: ma li abbini tu o li estrai a sorte? A me piace troppo estrarre gli abbinamenti, ho fatto così lo scorso anno... :mrgreen:
syssy5
le abbino a caso...vediamo un po che succede hihhihi
^_^ anche io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata, ma soprattutto il soggetto/ i soggetti da creare ^_^
che bello...... forza forza mind!!!!! ^_^ :abbraccioforte:
Sono curiosissima!!! speriamo non mi arrivi da fare......mi troverei un po' in
difficoltà!!!! mà l'importante è fare con il cuore!!!!
Mindy muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mind ci sei?
Abbinamento ricevuto....grazie e buon lavoro
anche io abbinamento ricevuto, ma si può dire chi è l'abbinata?
no l'abbinamento è segreto
Io non ho ancora ricevuto nulla, devo preoccuparmi?
syssy5
Rettifico: abbinamento ricevuto... :mrgreen:
Essendo nuova non conosco nessuna di voi, ma sono felice di poter portare a termine le mezze idee che avevo... :mrgreen:
syssy5
Abbinamento ricevuto!!! Mind hai ragione siamo tutte fantastiche!!!! È anche un po' modeste buon lavoro a tutte
buon lavoro a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bene, ho finito la progettazione, ora mi manca da ordinare il materiale e prepararlo una volta che è arrivato... :mrgreen:
syssy5
Abbinamento ricevuto buon lavoro a tutte.
Abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!
si parte x un' altro swap!!!!!!!!! buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbinamento ricevuto evvai si parte!!!! Buon lavoro a tutte!!!
Abbinamento ricevuto!!!grazie!!! sono molto soddisfatta della mia abbinata!! non ho mai creato niente per lei e nemmeno avuto occasione di conoscerla fin ora....e questo swap mi sembra una buona partenza!!grazie Mind!!
ora sono concentrata sul battesimo della mia piccola, poi da fine mese mi metterò al lavoro! ho già in mente un progetto hand made e un acquisto a tema.....sono certa anche questo sarà un bellissimo swap!!
Buon lavoro a tutte!
abbinamento ricevuto, buon lavoro a tutte!!!!
Un abbraccio ary
ecco sono pronta anche io!!!!!!!!!!!!!!per un altro splendido swap!!!!!!!!!!!!!!!!:give-me-five:
Buon lavoro a tutte...per quando riguarda me sono un po in difficoltà con il soggetto ma penso che troverò qualcosa:ricamo-2:
bene, bene, soggetto per me fattibile, materiale pronto idee chiare, posso dire che adesso ho tutto e quindi posso iniziare i lavori così sono sicura di fare in tempo :D buon lavoro a tutte
abbinamento ricevuto!
buon lavoro a tutte!
ciao ragazze se avete problemi nn esistate a msg ...cercheremo di risolverli insieme...:miacara:
Rieccomi qui!!!!Finalmente ho di nuovo un pc! E il 2° ex di mia sorella....ma non potevamo comprarte contemporaneamente due pc nuovi! abbinamento ricevuto e buon lavoro!
Ciao ragazze come va....io pc fuori uso...xo' nn vi mollo notte kisss
buongiorno ragazze!!
ho in mente due acquisti.....e per il terzo ho un progetto di hand made.:occhiolino5:
io sto cercando do fare tutto handmade, spero di riuscirci .......
io ho qualche idea! che metterò in pratica fra un po....:puntocroce:
bè io ho pensato di fare un misto...ovviamente dipende anche da quello che si trova.....