mi servirebbe uno swap così per distrarmi.
posso iscrivermi?
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
mi servirebbe uno swap così per distrarmi.
posso iscrivermi?
un abbraccio
eccomi.
letto ed approvato il regolamento.
preferenze pupazzi di neve o alberelli.
ti invio i dati.
buona giornata e grazie
Ragazze sono dei vostri e si uno swap dedicato al natale come facevo a mancare letto e approvato il regolamento il mio tema e omini di pan zenzero bacioni a tutte !!!
Che bello questo swap, era già un pò che ci pensavo su..........
E ho deciso di unirmi a voi!!!
Il mio natale, si tinge di bianco argento e blu royal, i soggetti che ho scelto sn gli omini pan di zenzero che amo in punto croce e anche in generale :-) e i fiocchi di neve :-)
Corro a inviare l'mp
Un abbraccio
Ah dimenticavo, letto il regolamento accetto e mi iscrivo anche io :-)
Ci ho pensato a lungo, ma non so decidermi tra Babbo Natale, i pupazzi di neve, gli alberi di Natale, i fiocchi di neve e gli angioletti, diciamo che mi va bene qualunque cosa tra queste 5... devo proprio sceglierne una sola? :mrgreen:
syssy5
Ok, ci penso ancora un po', per ora sono riuscita a scartarne altri 2... :mrgreen:
syssy5
Chi è la co-madrina di questo swap?
sono sempre più tentata ad iscrivermi, il termine per la nascita di matteo è il 14 di gennaio, quindi per la spedizione che è un mese prima non dovrei avere problemi.....
ci penso ancora un po'...
un abbraccio
ci ho pensato e sono dei vostri!!!
i temi mi piacciono tutti ma scelgo alberi di natale e pupazzi di neve..
letto ed approvato il regolamento!
messaggio con i dati in arrivo ;-)
baci ary
Mi sono infine decisa a scegliere i due simboli per eccellenza del Natale (o almeno per me): Babbo Natale e Albero di Natale... :mrgreen:
syssy5
bellissimo questo swap!!! ci faccio un pensierino!
[QUOTE=annalisa574;731670]Che spiritosa che sei..... ok ti faccio da co-madrina solo se mi prometti che fai la brava madrina ;)
e poi un dubbio ci deve essere almeno un handmade giusto e altri 2 oggettini che possono essere acquistati e non giusto? mi fa piacere che accetti di essere co-madrina ...no questo swap e' libero ognuno puo' comprare o realizzare a suo piacimento bisogna solo rispettare il personaggio scelto dall abbinata che possono essere al massimo due personaggi ............:cuore1:
uffffff non ce la faccio proprio a dire di no!!!!
Visto non c'è l'obbligo di creare tutti e tre gli hand made..ci ho pensato..e...mi butto!!! anzi mi serve proprio un pochino di svago e questo swap fa al caso mio!!!
io scelgo.........renne o pupazzi di neve!
ops letto e approvato regolamento mando Mp
Sebbene abbia il mio primo swap da madrina, mi iscrivo anche a questo, soprattutto perché non sono tutte cose handmade. Il tema sono le stelle perché andrebbero benissimo col tema del mio swap(presepini). Letto e approvato regolamento. Ora invio i miei dati alla madrina. Buono swap a tutte ( e spero di cavarmela col mio !)
Prima che scada il termine e me ne dimentichi eccomi qui ad iscrivermi.
Letto e approvato il regolamento, ti invio subito mp con dati.
Il tema scelto è: Omini di pan di zenzero
Ragazze ci sono pure io c'è ancora un posticino x mè!!!!!!???????????
letto e approvato il regolamento!!!!!!
ti mando i miei dati!!!!!!!!
ops!!! io scelgo " le stelle o dolcetti natalizzi!!!!!!! "
[QUOTE=annalisa574;731692] siete tutte iscritte ...vi aggiungo alla lista ...buon swap...x ladypeggy nn ti preoccupare il tuo swap andra' beneeeeeeee!!!!!!:occhiolino4:
ragazze....ma siamo in tante, bene cosi sarà più divertente, non vedo l'ora che inizia....manca poco :wooo:
Ormai manca davvero poco ma in extremis volevo aggiungere alla mia scelta degli omino di zenzero anche babbo natale così da aiutare la mia abbinata,se possibile altrimenti non importa baciiiiii
Io ho partecipato a un gioco simile su un altro forum dove c'erano anche 50 partecipanti, quello dello scorso anno (che ho tenuto io) è stato uno più "poveri" di persone, appena 20 partecipanti... :mrgreen:
syssy5
addirittura 50 persone! allora il mio swap di presepini è poverello con solo 5/6 persone!!!
Comunque volevo un chiarimento. Con il termine stelle si intendonohttp://digilander.libero.it/Pensieri...tale/img82.gif o http://www.megghy.com/gif_animate/ca.../stelle/32.gif o la http://3.bp.blogspot.com/-t83xJeNoge...cometa_126.jpg Io intendevo la seconda opzione ecco perché urge un chiarimento
ciao ragazze vi vedo in ansia ma nn vi preoccupate qualsiasi dubbio si chiarisce prima di spedire...............inizio ad elaborare i vostri dati per gli abbinamenti....rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..noema aggiungo i babbo natale per te!!!!!!!!!!!!.........le stelle vanno bene tutte per me nn c'è differenza..cmq la stella dorata è la piu indicataaaaaaaaaaaa
che bello, tra poco conosceremo il nome della propria abbinata...non vedo l'ora!!!!
per la stella chi l'ha scelta non potrebbe specificare se preferisce la stella di natale (fiore rosso), la stella normale (quella verde) o la stella cometa (quella dorata)?
Un abbraccio a tutte e buono swap
O ma che bello, fra poco ci saranno le assegnazioni... non vedo l'ora... :mrgreen:
syssy5