Visualizzazione Stampabile
-
Che bello!! Il primo pacchetto è giunto a destinazione e la prima swappina "ha preso un tea con una nuova amica"!! :stellina-danzante:
Per le foto, Anna, c'è da aspettare ancora un po': domani sarà l'ultimo giorno utile per spedire e poi aspetteremo che tutte possano sorseggiare tea e tisane... :ridere6:
A proposito, mammaemu tutto bene? Hai già spedito o lo farai domattina? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Roberta mi ha avvertito di essere senza connessione. :triste: Spedirà comunque sabato.
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Eccomi!!!! connessione ripristinata:stellina-danzatriceAnastasia ti ho appena spedito le foto...troverai due mail perchè con la prima mi dava errore nell'invio invece poi dopo averne inviata un'altra ho scoperto che l'altra l'aveva inviata ....domani spedisco e come torno dalla posta ti mando gli etremi:baciii:
-
Citazione:
roby60
Eccomi!!!! connessione ripristinata:stellina-danzatriceAnastasia ti ho appena spedito le foto...troverai due mail perchè con la prima mi dava errore nell'invio invece poi dopo averne inviata un'altra ho scoperto che l'altra l'aveva inviata ....domani spedisco e come torno dalla posta ti mando gli etremi:baciii:
Ricevute!!! :amore-micioso:
-
Buon pomeriggio! Vi aggiorno sulla situazione odierna :ok:
Mammaemu è senza connessione; spedirà lunedì. Chiedo alla sua abbinata di fare le foto a ciò che riceverà e di mandarmele, perché ad Anna Maria è impossibile farlo.
Roby60 ha inviato oggi :D
Tich ha avuto un piccolo contrattempo, ma lunedì mattina invierà il suo pacco :D
Aspetto notizie di noema... ;)
A presto :amore-micioso:
-
Scusami pensavo di avertelo scritto nella mail ho spedito venerdi von pacco celere 3 quindi il mio pacco è in viaggio!!!!
-
Citazione:
noema
Scusami pensavo di avertelo scritto nella mail ho spedito venerdi von pacco celere 3 quindi il mio pacco è in viaggio!!!!
Mannaggia Manuela, non mi è arrivato il messaggio con il tracking code e quindi non sapevo che avessi spedito...
-
Mamma mia che curiosità :)
-
*** AGGIORNAMENTO ***
Buona sera amiche!!
Vi porto buone nuove: Tich e mammaemu hanno spedito questa mattina :ok:
Mi manca solo il codice di tracciabilità della spedizione di noema. L'ho cercato persino nella cartella degli "spam", Manuela, ma non l'ho proprio ricevuto. E' un problema per te rinviarmelo?
A presto
:amore-micioso:
-
Ciao a tutte..dopo pranzo ha suonato il postino:paccoinarrivo:ed è arrivato il pacchetto di Cristina (tich):stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice...che dire???? il suo contenuto è bellissimissimissimo!!!!!!!! non c'è una cosa che non mi sia piaciuta....il piattino-teiera per il filtro è delizioso e complimenti per i decori della tazza col piattino e rassicura le tue ragazze che le scatole sono davvero belle ...i biscotti sono arrivati un po' malconci ma noi non ci formalizziamo...stasera dopo cena assaggiamo!!!!!! grazie di cuore Cristina:cuore1:
-
Come sono felice anche per te, Roberta! :scimmia-brava:
Vi devo raccontare che mi è capitato oggi: è arrivato il corriere e mi ha consegnato un pacchetto profumatissimo.
Mi tremavano quasi le mani, mentre aprivo. Dentro c'erano delle bellissime scatoline, contenenti due diversi tipi di té e un bellissimo infusore a forma di teiera; poi ho ricevuto dei biscottini e un bigliettino a forma di tazzina da té che conteneva altre bustine di ottimo té.
Insomma, che dire... Sono emozionata e felicissima di poter prendere anche io un buon té con la mia amica Cristina (Tich) :tvb3:
Sono talmente felice che non mi vengono fuori parole... Posso solo dire: "Grazieeee!!!"
-
Citazione:
roby60
Ciao a tutte..dopo pranzo ha suonato il postino:paccoinarrivo:ed è arrivato il pacchetto di Cristina (tich):stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice...che dire???? il suo contenuto è bellissimissimissimo!!!!!!!! non c'è una cosa che non mi sia piaciuta....il piattino-teiera per il filtro è delizioso e complimenti per i decori della tazza col piattino e rassicura le tue ragazze che le scatole sono davvero belle ...i biscotti sono arrivati un po' malconci ma noi non ci formalizziamo...stasera dopo cena assaggiamo!!!!!! grazie di cuore Cristina:cuore1:
Sono felicissima che il pacchetto sia arrivato sano e salvo...mi spiace per i biscottini, ma fra i biscottini e la tazza, direi che che ha deciso di rompersi la cosa giusta :ghignata:
Buon tè per stasera :the:e :good-night:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Come sono felice anche per te, Roberta! :scimmia-brava:
Vi devo raccontare che mi è capitato oggi: è arrivato il corriere e mi ha consegnato un pacchetto profumatissimo.
Mi tremavano quasi le mani, mentre aprivo. Dentro c'erano delle bellissime scatoline, contenenti due diversi tipi di té e un bellissimo infusore a forma di teiera; poi ho ricevuto dei biscottini e un bigliettino a forma di tazzina da té che conteneva altre bustine di ottimo té.
Insomma, che dire... Sono emozionata e felicissima di poter prendere anche io un buon té con la mia amica Cristina (Tich) :tvb3:
Sono talmente felice che non mi vengono fuori parole... Posso solo dire: "Grazieeee!!!"
Che dire, grazie a te :the:
-
Ciao ragazze, ho appena aperto il mio pacco come fosse il giorno di Natale, adesso c'è carta ovunque e il mio gatto ci gioca...per cui ora la carta potrà solo moltiplicarsi!!!
Noema grazie mille, i colori che hai scelto mi piacciono 10!!!! E mi piace molto anche il ricamo che hai scelto....ma la cosa che preferisco (perchè non l'ho mai vista e per cui per me è nuova) è il salva aroma-portafiltro. Tra l'altro mi serviva proprio, stasera li metterò subito in uso, evvaiiiiii.
Adesso sto assaggiando per la prima volta (questo gusto mi sa che nel supermercato che frequento non c'è) la tisana che mi incuriosiva assai, grazie mille, mille, mille, ti mando un abbraccio forte.
PS. Hai una calligrafia MERAVIGLIOSA :smack!:
-
sono contenta che ti sia piaciuto tutto e che finalmente sia arrivato!!!!ti dirò che anche io ho comprato il porta filtro perhcè non sapevo esistesse e in effetti è comodo, quindi è una sorpresa per entrambe!!!!grazie mille per tutti i complimenti un bacio manu
-
Evviva!! Un altro pacchetto è giunto a destinazione... anzi probabilmente due (mi risulta che anche mammaemu abbia ricevuto).
Quindi, se chi riceverà lo swap da mammaemu dovesse riuscire a mandarmi le foto di quanto ha avuto entro sera, pubblicherò tutte le foto immediatamente. Credo che siamo tutte molto curiose a questo punto, vero?
In caso contrario, mi scuso già da ora: sarò in vacanza fino a domenica e quindi dovrete pazientare qualche giorno...
-
*** AGGIORNAMENTO ***
Mammaemu mi ha mandato un sms per avvertirmi di aver ricevuto "un meraviglioso pacco da parte di Roby60" (parole sue)..
Roberta, ti ringrazia di cuore e spera di poter ritornare presto attiva sul forum per poterti ringraziare personalmente.
A questo punto manca solo il pacchetto per noema. Per piacere, Manuela, fai le foto a ciò che riceverai e me le mandi al mio indirizzo email? Grazie mille!
-
Scusatemi ma sono arrivata tardi dal lavoro,pacco ricevuto,aperto,foto mandate. E adesso posso dire biscotti assaggiati!!!!
comunque ringrazio la cara mammaemu per il mio pacco,tantissime bustine,una perfino nel biglietto (davvero originale),inizierò s berli fa domani a colazione,stasera mi sono accontentata dei dolcetti,povera la mia dieta ;(
grazie ancora di tutto!!!!
-
Altrochè se sono curiosa!!!! Foto, foto, foto:ihihih:
-
Eccomiiiii!!!!
Potete ammirare le foto dello swap qui....
-
Mi piace sempre (e mi ripeterò di sicuro - ma è perchè davvero lo penso) vedere come da una linea guida comune, la fantasia di ciascuna parta per strade diverse.
Brave ragazze, grazie per il tempo passato insieme, spero di trovarvi in qualche altro swap....magari "con il cuore".
Grazie Anastasia per le tue proposte, per il tuo supporto e per il tempo che ci hai dedicato
:kissoflove: e buon week end
-
Ragazze, vi ringrazio tutte: questo swap è stato perfetto e piacevole. Si vede che in ogni pacco c'è tanto affetto, e questo è bellissimo!
Ho aperto il diario dello swap. Se volete lasciare le vostre impressioni su questa iniziativa che avete vissuto in prima persona, potete andare a scrivere qualcosa... :smack!: