http://img22.dreamies.de/img/357/b/x5w7zx0x6fx.gif
Visualizzazione Stampabile
Sono arrivata tardi ma chissà se c'è ne è una tazza pronta prima di andare a letto?!
Anche a me piace molto il tea prima di andare a letto Manuela! voglio chiedervi una cosa! Inizieremo a preparare tutto quando sapremo il nome della nostra abbinata in base alle sue preferenze giusto??? O avete già iniziato??
Io intanto mi faccio un'idea di quello che realizzare poi magari per i colori aspetto di sapere le preferenze della mia abbinata!!!!
Su ragazze non esitate unitevi a noi, a chi non piace una tazza di buon the caldo???? :ti-prego:
Anche io ho già in mente più o meno cosa fare...poi come Anna adetterò i colori in base alle preferenze della mia abbinata. Però ho già fatto la scatola, solo con il cartone...volevo fare una prova ma siccome è venuta bene allora la lascio .
Forza Megghyne!!!! Lasciatevi tentare da questa nuova avventura...
http://i118.photobucket.com/albums/o...41da7d60_o.gif
Ragazze mi dispiace ma penso di dover rinunciare a questo meraviglioso Swap..:disperation:mi è stato commissionato un grande lavoro e non vorrei deludere le aspettative della mia swappina, non potendo dedicare tanto tempo ai progetti che avevo in mente..Purtroppo è un periodaccio! Scusatemi ragazze! Alla prossima :pinguino-piange:
Mi stavo chiedendo: non è che vi blocca l'idea della scatola da tea?
Se fosse questo il problema, potremmo mettere l'opzione di farla handmade o comprarla.....
Che ne pensate?
Sono d'accordo...anche se mi sembra che era stato detto in uno dei primi post che si poteva acquistarla e poi decorarla...oppure tu intendi acquistata già adatta per il tema senza bisoogno di decorarla?
Se fosse un problema il decorare una scatola, io lascerei l'opzione di acquistarne una già pronta e decorata, senza doverci mettere mani.
Ovviamente resta sempre la possibilità di farla da sé...
va bene perfetto!!!
Ciao donzelle, è da molto tempo che manco da qui, è da un po' di giorni che sto leggendo un po' il forum per rimettermi in pari. Questa idea mi piace molto, sarà che adoro the e tisane? Che dite, mi aggrego? Vi mando un grosso bacio e un abbraccio a tutte
:maialino: Grazie mille!! Ho letto e accetto il regolamento
allora benvenuta!!!!:ammirazione-miciosa
Benvenuta!!!
Non vedo l'ora che arrivi il giorno degli abbinamenti...fosse per me avrei già comprato 10 scatole di tè...Mi sono dovuta controllare nell'attesa di conoscere i gusti della mia abbinata, lol
Si l'attesa è così anche per me, mi crea una sorta di accaparramento compulsivo mentale, del tipo: ah quello potrebbe servire, ah quello magari va bene, e così via...
Se fosse per me avrei già finito perchè so già cosa fare ma chiaramente devo aspettare per i colori ed i gusti della mia abbinata...
Ancora pochi giorni e poi scopriremo la nostra abbinata!!!!:smack!:
E' vero: siamo quasi giunti agli abbinamenti.
Magari c'è ancora qualcuna che ha voglia di un tea con le amiche... Vi aspettiamo speranzose!:tidoilcuore:
Mi piacerebbe, ma in questo periodo non ho un attimo libero. Non farei nulla di degno della mia swappina, quindi preferisco rinunciare a partecipare. Tanto lo scorso anno ho fatto una vera overdose di swap :ridere6:
Per questa volta vi seguo soltanto.
Poco più di 24 ore per aspettare eventuali iscritte dell'ultima ora... E poi manderò gli abbinamenti!!! :stellina-ciao:
Peccato essere in poche, a me questo swap piace un sacco, dai che si parteeeee
anche a me questo swap piace molto,coraggio ragazze unitevi che ci divertiremo!!!!
Ci siamo!!! Non si aggrega più nessuna?
Non vedo l'ora di scoprire la mia abbinata
Aspettiamo magari qualche ospite al tea party dell'ultimo minuto...
Non si unisce più nessuno per un tè pomeridiano?
Evviva! Oggi scopriremo chi invieremo a prendere il tè ; -D
Mi dispiace tantissimo non essere riuscita ad iscrivermi a questo swap.
Quando ho lanciato l'iniziativa, ho pensato subito a cosa avrei voluto preparare, ho raccolto idee e ho amato l'idea di prendere un tea con un'amica virtuale.
Prestissimo la vita ha mischiato le carte e mi sono trovata a non avere più la stessa ricchezza di tempo a disposizione. Probabilmente ve ne sarete accorte tutte, vista la mia quasi latitanza dal forum.
Mi auguro che vi divertiate tantissimo e sono sicura che guarderò con invidia e ammirazione ogni oggetto che vi scambierete.
Bando alla tristezza, vado a mandarvi gli abbinamenti.
Aspetto le vostre conferme.
:amore-micioso:
Abbinamento ricevuto, non preoccuparti, purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo, e può succedere che i nostri desideri e progetti si fermino e restino in stallo per un po', bisogna far fronte agli impegni di tutti i giorni, e ci sono periodi più pieni di altri, per cui non preoccuparti troppo, sono sicura che tutte ci siamo trovate nella tua situazione
Ricevuto ora devo pensarci seriamente.sono dispiaciuta per il tuo "problema" Anastasia ma la vita è così piena di imprevisti che modificano le nostre scelte!!!!
Abbinamento ricevuto...gli imprevisti sono sempre in agguato a rompere le uova nel paniere...sono certa che risolverai e che sarai dei nostri per un prossimo swap:orsetta: