:aloha:
Penso di riuscire a spedire domani...
Debbo solo fare il biglietto ... poi foto, incarto, imbusto e invio!!
Qui c'è la quarantena... ma non ci sono ancora casi...meglio prevenzione!
Visualizzazione Stampabile
Penso di riuscire a spedire domani...
Debbo solo fare il biglietto ... poi foto, incarto, imbusto e invio!!
Qui c'è la quarantena... ma non ci sono ancora casi...meglio prevenzione!
Confermo di aver spedito. [emoji3526]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Il mio pacco è appena partito!!! :paccoinarrivo::paccoinarrivo::paccoinarrivo:
Scambio di pacchetti oggi con il corriere. Ho portato giù il mio e sono tornata su con quello ricevuto dalla mia swappina:stellina-danzatrice Non vi svelo il nome perché siamo poche e ho paura di rovinare la sorpresa alle altre. Grazie!!!! Tutto di mio gradimento:smack!:
Pacchetto spedito!
Benissimo ragazze, siamo entrate nel vivo!
Domando scusa ma ieri un contrattempo mi ha impedito di spedire il pacchetto.
In mattinata sarò in posta!!
Serena giornata!!
Wow un pacchetto è già arrivato che meraviglia
Stamattina, sul tardi, avevo fatto altre commissioni prima, mi sono presentata col mio pacchetto in posta... mi hanno rimandato indietro perchè stavano facendo non ho capito bene cosa al computer. MI dispiace tantissimo:arrabbiato::arrabbiato:
Andrò domattina, sperando sia possibile mandare un pacchetto...
Nel pomeriggio è arrivato il pacchetto della mia swappina...Un immenso grazie! stasera inizierò a leggere il libro... direi che è proprio il genere che adoro... il segnalibro è bellissimo, è piaciuto molto anche a mio marito!!:ciao-micioso::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Malù foto ricevuta! Speriamo domani ti lascino spedire senza problemi. Un altro pacchetto è quindi arrivato: che bello!!
Wow due pacchetti [emoji7] arrivati
Ultimo giorno per spedire, tutte alle posteeeeee!!!!! Buona giornata! :baciobimbo:
wow ragazze! che bellissima idea... peccato che a gennaio sono ancora con la testa tra le nuvole, allora adesso aspetto di vedere cosa avete creato... brave!!
Grazie per essere passata Barbara, fra pochissimi giorni potremo vedere tutti i lavori! :stellina-danzatrice
Non vedo l'ora Elda [emoji3590]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Spedito pacchetto stamattina...
Spero che la mia swappina sia contenta anche se ha dovuto aspettare un po'
Serena serata!!
Come ha detto Elda ho spedito ma.....non solo...
infatti per la seconda volta scambio di pacchetti...
appena tornata a casa ho ricevuto il pacchetto della mia abbinata...
tutto gradito..e ho anche indovinato chi era...
inoltre...quando saranno tutti consegnati..ci saranno delle risate!!!
Saluti da Peggy...Detective Peggy
Ho finito il libro che mi ha mandato la mia swappina! Mi è piaciuto moltissimo! Grazie per avermi fatto conoscere una nuova autrice!!!
Serena serata!!
Anche il mio swap è arrivato. Non svelo da chi l'ho ricevuto ma vi anticipo che è meraviglioso [emoji7]. Oggi il libro verrà con me al lavoro così mi farà compagnia nei momenti liberi. Grazie Elda per questo swap e grazie ancora swappina per quanto creato per me [emoji3590][emoji3590][emoji3590]
Evvai, un altro pacchetto è arrivato!!
E' arrivato anche il mio pacchetto! L'ho appena aperto e wow! Grazie mille swappina tutto molto apprezzato.
Anch'io vi lascio con un velo di mistero e non dico da chi ho ricevuto :lingua-dolce:
Grazie anche ad Elda la ns fantastica madrina che ha organizzato qs 1° swap 2020
Un grazione a Elda per aver fatto da madrina a questo bellissimo swap!!
Serena serata a tutte!!
Grazie a voi, ragazze! A questo punto manca un solo pacchetto, speriamo arrivi presto, così poi potremo ammirare tutte le foto!
La curiosità cresce :maialino:
Vero [emoji16] sono impaziente di vedere i risultati [emoji179][emoji179][emoji179]
Ragazze!!! La postina è appena passata!!! Grazie grazie grazie swappina mia. Ora appena mi mandi le foto, apro il tread e potremo ammirare tutti i lavori. Aprirò anche il diario di bordo in cui potrete scrivere i vostri pareri!
Evvivaaaaa [emoji205][emoji205][emoji205]
Dai ragazze sono curiosaaaaas[emoji16]
Trovatr le foto qui: http://www.megghy.com/forum/f130/fot...bro-99341.html
Aspetto i vostri commenti nel http://www.megghy.com/forum/f60/diar...ml#post1076652