Che peccato Mara. Grazie lo stesso per essere passata di qui!
Visualizzazione Stampabile
Ultimo giorno!!! Le iscrizioni si chiudono stasera alle 20!
Non vedo l'ora di sapere la mia abbinata [emoji7] ho già trovato due progetti debbo solo scegliere
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Anch'io ho già qualche idea, ma deciderò una volta scoperto chi sarà la mia abbinata
:aloha:
Io debbo solo vedere quali sono i colori preferiti dalla mia abbinata...poi mi attivo subito, perchè debbo andare avanti con la gonna lunga ai ferri che mi so facendo, altrimenti finisce l'inverno e non la finisco.... Ho ridotto un bel po' di gomitoli di lana e mi è venuta questa idea pazza...
Meravigliosa giornata!!!
Iscrizioni chiuse!!
Ragazze, abbinamenti inviati! Fatemi sapere se li avete ricevuti!
Ricevuto :)
Ricevuto e felicissima della mia abbinata!!
Serena serata
Ricevuto, grazie madrina!
Buon pomeriggio swappine, chi qui e chi in privato, mi avete tutte comunicato di aver ricevuto l'abbinamento. Molto bene, buon lavoro a tutte!
Intanto sto iniziando a ricevere le prime proposte di titoli/autori e mi sto divertendo un sacco a fare da tramite! :studio::studio::studio:
Buongiorno,
io ho iniziato giusto ieri sera a lavorare al mio progetto, speriamo bene. Per quanto riguarda il libro sono indirizzato verso un certo autore
Ciao a tutte ! io ho già scelto il progetto ma non ho ancora iniziato e ho già abbastanza chiaro il libro.
Ho già il progetto in testa... devo farlo e stamparlo e poi mi ci metto!!
Per il libro vedrò... debbo decidere cosa mandare...
Serena serata!!
anche io
uno o due progetti in mente
per i libri ci sto pensando..
Io ho progetto pronto nel fine settimana mi ci dedico. Per il libro ancora in alto mare [emoji28]
Io ho finito il mio!! Urrà!
Elda che turbo!!!!
In compenso ho fatto il biglietto...e meno male dato che si sono aggiunti due ordini su commissione!
Anch'io ho terminato il mio segnalibro. Ora inizio la ricerca del libro
Io ho ordinato il libro e sono a buon punto col segnalibro [emoji4] debbo solo pensare al biglietto
Io ho dovuto rivedere i miei piani perché mi sono presa l'influenza:ammalata:per fortuna non in forma violenta . Recupererò
Accidenti a qs influenza, riguardati Roby!
Io nel frattempo ho preparato anche il biglietto
Ragazze, ci avviciniamo alla scadenza che vi ricordo essere il 28 di questo mese. Come siete messe? A buon punto? Io ho tutto pronto, devo solo fare le foto!
Ciao a tutte. Oggi finalmente sono tornata alla mia vita e chiaramente io non ho nulla di pronto vista l'influenza. Domani mattina devo comprare delle cose e poi nel pomeriggio inizio.
Comunque Elda non ti preoccupare perché entro la data stabilita spedirò senza problemi
Aspetto del materiale ordinato su internet poi inizio!!
Sono già a posto col libro!!
Felice notte!
Buongiorno! Io ho tutto pronto, devo solo mandare la foto alla madrina e aspettare per poter spedire
Buondì. Pacco pronto e foto mandata debbo solo aspettare la data per spedire [emoji8]
Ragazze, mi aggiornate? Come procedono i lavori? Io se riesco oggi faccio foto e preparo il pacchetto.
Va benissimo Annalisa, chi è pronta può spedire tranquillamente!
Se riesco domani mattina vado in posta, appena fatto ti avviso Elda. Il mio pacchetto è pronto x partire :gongolare:
Anche io tutto pronto. Prenoto il corriere per mercoledi così unisco con un altro pacchetto . Foto inviate
Bene bene, manca pochissimo. Anche io credo prenoterò il ritiro per mercoledì!