Visualizzazione Stampabile
-
Anche da me è così!!!! Pensa che non abbiamo neppure l'adsl. La Telecom per farci arrivare internet ha usato un ponte radio[emoji20]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Ciao Monica, più che il numero, diciamo di non spedire una calza vuota :)
ok!!!!!!!!!!!! nella calza oltre ad piccoli oggetti mettiamo dei dolcetti?
io ho già fatto la calza!!!!!!!! e dà considerare handemand?
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao, la calza va fatta a mano, o comunque comprata e personalizzata. In più devo fare un piccolo handmade a gusto della tua abbinata
-
Anche per i dolcetti dovresti vedere all'inizio dello swap cosa preferisce la tua abbinata
-
Ciao Monica, come ti ha detto velenosa, oltre alla calza che deve essere o fatta completamente a mano oppure decorata, bisogna fare un handmade seguendo le preferenze della tua abbinata
-
ok ragazze x i dolcetti non ho problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x l'handemand devo studiare bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque la calza l'ho fatta io ed è uno sballo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
splendore
............comunque la calza l'ho fatta io ed è uno sballo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh mamma mia che curiosità :)
-
Citazione:
splendore
ok ragazze x i dolcetti non ho problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x l'handemand devo studiare bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
:tvb3: Che curiosa!!! E brava per la velocità
-
Citazione:
splendore
Non devi dirci queste cose...vedi come ci rendi curiose???:ahahah::ahahah::ahahah:
-
I lavoretti procedono bene :ok-brava:
Bacio a tutte