Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio ragazze!!!!! volevo chiedere alla moderatrice quanti oggettini bisogna aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che 3 sia un numero giusto!!!:stellina-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Buona Domenica a tutte voi!!!!! Abbinamento Ricevuto grazie cara Tary :ok-brava:
Dove dobbiamo scrivere cosa deve contenere la calza? Grazie
Ciao Manuela, come va? Spero un po' meglio!!!!:baciii:
Per la calza puoi dare qui sulla discussione delle preferenze, c'è chi ha scritto che non vuole i dolci, chi li vuole...poi io provvederò ad inserirle nella prima pagina, vicino al tuo nome!
-
Citazione:
splendore
Buon pomeriggio ragazze!!!!! volevo chiedere alla moderatrice quanti oggettini bisogna aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che 3 sia un numero giusto!!!:stellina-ciao:
Ciao Monica, più che il numero, diciamo di non spedire una calza vuota :)
-
Allegati: 1
-
buongiorno ragazze!!!
modellino della calza trovato, oggi pomeriggio mi metto all'opera :singer:
-
Buon giorno principesse, scusate se mi sentite poco, ma ho grossi problemi con la connessione.
Ary1297 che brava!!! Buon lavoro allora, io sono ancora in fase elaborativa (di idee)
baci a tutte
-
WOW ary!!! Sei già all'opera!!!
-
Velenosa se hai problemi a collegarti con il pc puoi usare il cellulare. Ora abbiamo un app chiamata tapatalk che permette di visualizzare il forum in formato mobile. È possibile anche inserire immagini e allegati!
-
Citazione:
tary
WOW ary!!! Sei già all'opera!!!
sì sì!!! so già che avrò mille lavoretti da fare per Natale ed allora mi porto avanti :ghignata:
-
Citazione:
tary
Velenosa se hai problemi a collegarti con il pc puoi usare il cellulare. Ora abbiamo un app chiamata tapatalk che permette di visualizzare il forum in formato mobile. È possibile anche inserire immagini e allegati!
Grazie, l'ho scaricata ieri...ma il problema è proprio la mia zona di copertura e l'operatore che uso (ma anche con quello prima non mi sono trovata bene...qui da me non c'è la fibra...e la connessione arriva male ultimamente)