Buongiorno!
Tutto pronto manca solo il gratta e vinci...domani spedisco!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
Tutto pronto manca solo il gratta e vinci...domani spedisco!
Ciaoooo, spedito oggi!!!! :alberello:
Prenotata spedizione per venerdì :) :regali-xmas:
Foto inviata e tra poco vado alla posta...:pregare:
Foto inviate e pacco ritirato con un giorno di anticipo :)
Eccomi ..scusate la latitanza. Foto inviate e prenotato il corriere per domani
Spedito questa mattina!
Cara abbinata...a breve suonerà la porta per te!!!! ^_^
:ciao-babbonatale: Io ho ricevuto stamane. Ringrazio di cuore la mia Swappina. Un abbraccio e Buone Feste :renna-natalizia:
Ciao!
Anch'io ho ricevuto la mia calzetta...sono così contenta...:entusiasta:
Grazie ancora cara swappina !!!
Buone Feste !
anche io ho ricevuto la mia calza oggi pomeriggio!!
grazie alla mia swappina :smack!:
confermo che la mia calzetta è partita mercoledì e presto dovrebbe arrivare!!!
Questa mattina è arrivato il corriere ed è avvenuto uno ascambio di pacchetti...io gli ho consegnato quello per la mia swappina e lui mi ha dato quello di Romina...grazieeeee!!!!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Anche la mia calza dovrebbe essere arrivata :) .........
Buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure io ho ricevuto!!!!!!!!!!!!!! grazie !!!!!!!!!!!!!! tutto bello e utile!!!!!!!!!!!!
un abbraccio !!!!!!!!!!!!!!
e buona befana a tutte voi!!!!!!!!!!!:xmas:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice è arrivata la mia calza :) grazie infinite Roberta è bellissima, in un colore delizioso e che adoro e il contenuto non vedo l'ora di poter avere tempo libero per utilizzarlo. Il grattino non l'ho ancora grattato lo farà mio figlio stasera :) ti farò poi sapere se dovesse risultare fortunato (speriamooooo!!!)
La calza per la mia abbinata è dal 19 che è arrivata a destinazione ma non risulta ancora consegnata è scritto sempre in consegna :(
Ho grattato...non ho vinto nulla...ma è stata una fortuna avere un abbinata dolcissima e mi basta !!!
:love-red:
Oggi ho ricevuto il mio pacco.... Doppio!!!! All' interno c'era il mio premio per il "2' fast contest"! Che sorpresa!! M
i é piaciuto tutto, tantissimo!!!!
Non ho vinto nulla grattando, ma non importa, sono più che soddisfatta lo stesso.
x Romina: grazie delle belle parole!!!! Grandi e grossi baci
Evvaiiiiiii mi stavo preoccupando il pacco risultava sempre in attesa di consegna e non lo consegnavano mai ;)
Anche io ho grattato e non ho vinto nulla ma anche io mi ritengo fortunata per aver ricevuto la mia bellissima calza
Grattato anche io ma nulla ;) la dea bendata passerà un'altra volta c'era scritto :ahahah:
Beati gli ultimi...chissà se sarò fortunata? :dubbio-3:
Arrivata oggi la mia meravigliosa befana :baciobimbo:
Ed è stata fortunata?!?!?!
foto, fotoooooo
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii finalmente l'hanno consegnata e dire che era stata spedita da tantissimo ;)
ho grattato pure io!!!!!!!!!!!!!!! ho vinto 1 euro!!!!!!!!!!!!!!!
grazie alla mia abbinata!!!!!! Manuela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte voi e un buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino5::occhiolino5::smack!::smack!::smack!:
Bene!!!! Finalmente un gratta e vinci fortunato!!!!
Qui potete vedere le foto dei vostri lavori http://www.megghy.com/forum/f130/fot...ata-86147.html
...e qui trovate il diario di bordo: http://www.megghy.com/forum/f60/diar...ata-86164.html