c'è posto per un'altra befana?
se sì regolamento letto ed accettato e dati in viaggio....
Un abbraccio ary
Visualizzazione Stampabile
c'è posto per un'altra befana?
se sì regolamento letto ed accettato e dati in viaggio....
Un abbraccio ary
Certo Arianna!!!! Fino a mezzanotte sono aperte le iscrizioni!!!E domani abbinamenti!!!! Siete pronte??????????????'
Prontaaa!!! :pinguino-azzurro:
Prontissima :)
Prontisssssima!!!!!!!!!!!!!
presente...pronta!!!!!
Eccomi qui: le manine della mia bimba hanno estratto a sorte i bigliettini con i vostri nomi per fare gli abbinamenti!!!!
MP in arrivo!!! Buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Abbinamenti inviati...per favore mi confermate che l'avete ricevuto? Grazie e vi rinnovo il mio BUON LAVORO :tidoilcuore:
Abbinamento ricevuto...sono contentissima della mia abbinata😁:stellina-danzatrice: :stellina-danzatrice:
Buon lavoro a tutte
Abbinamento ricevuto!!!:lol-panda:
Buon lavoro!!
:dog::dog: ci speravo.............abbinamento ricevuto :)
Ciao a tutte, scusate il silenzio, ma ieri ero in fiera a Vicenza e ero distrutta...
ho ricevuto l'abbinamento, molto bene sono felice.
buona giornata è un abbraccio a tutte
Buongiorno a tutte voi!!!!
Scusate l'assenza ma per me il 2015 è un anno da dimenticare.. :( ultimamente si è aggiunto l\'incidente di mio fratello che per fortuna sta benone, da qualche giorni l\'ictus del suocero...davvero non se ne può più...voglio finisca presto.
Io non ho ricevuto l\'abbinamento Tarita.
Un bacione a tutte voi.
Abbinamento ricevuto :maialino::maialino:...molto bene!!!
Abbinamento ricevuto!!!!! Grazie
:invio-fiori:
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!:ciao-micioso:
PS: nel senso che mi ero dimenticata di mandarti l'mp :lacrimuccia:
Buon pomeriggio ragazze!!!!! volevo chiedere alla moderatrice quanti oggettini bisogna aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che 3 sia un numero giusto!!!:stellina-ciao:
buongiorno ragazze!!!
modellino della calza trovato, oggi pomeriggio mi metto all'opera :singer:
Buon giorno principesse, scusate se mi sentite poco, ma ho grossi problemi con la connessione.
Ary1297 che brava!!! Buon lavoro allora, io sono ancora in fase elaborativa (di idee)
baci a tutte
WOW ary!!! Sei già all'opera!!!
Velenosa se hai problemi a collegarti con il pc puoi usare il cellulare. Ora abbiamo un app chiamata tapatalk che permette di visualizzare il forum in formato mobile. È possibile anche inserire immagini e allegati!
Anche da me è così!!!! Pensa che non abbiamo neppure l'adsl. La Telecom per farci arrivare internet ha usato un ponte radio[emoji20]
Ciao, la calza va fatta a mano, o comunque comprata e personalizzata. In più devo fare un piccolo handmade a gusto della tua abbinata
Anche per i dolcetti dovresti vedere all'inizio dello swap cosa preferisce la tua abbinata
Ciao Monica, come ti ha detto velenosa, oltre alla calza che deve essere o fatta completamente a mano oppure decorata, bisogna fare un handmade seguendo le preferenze della tua abbinata
ok ragazze x i dolcetti non ho problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x l'handemand devo studiare bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque la calza l'ho fatta io ed è uno sballo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I lavoretti procedono bene :ok-brava:
Bacio a tutte