Forza belle fatine vi aspettiamo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Forza belle fatine vi aspettiamo!!!!
Nessuno vuole iscriversi??? E' l'ultima settimana e poi si comincia!!!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
E vorrei anche farvi una confidenza...adoro questo swap perchè io credo veramente che esistano le fate, come anche gnomi e folletti...secondo me in casa ne ho un po' che girano e mi fanno i dispetti!!!!
Anche a mia figlia lo dico sempre che esiste il regno fatato, e che se tiene gli occhi ben aperti forse avrà la fortuna di vederne uno !!!!:aloha:
Su questo SWAP ci lascio davvero il cuore, mi sarebbe piaciuto tantissimo poter partecipare ma ho troppi lavori in ballo...accidenti a me!!!!
Dai Elisabetta...unisciti a noi !!!
:stellina-preghiera:
Dai Elisabetta unisciti a noi! :)
Eilàààà fra poche ore scocca l'ora x per la chiusura delle iscrizioni....Domani sera aspetto un vostro mp per sapere chi sarà la vostra abbinata!!! dalle ore 20.00 ora forum per 24 ore avete tempo di decidere!!!!!!
E ricordatevi la seconda scelta :P
nooo non mi ero accorta di questo swap...ed è scaduto ieri uff..io amo le fate e volevo partecipare...che tonta che sono delle volte...mannaggia a me!
partecipooo pure io, grazie a tary per avermi accettata...
ho letto e accetto il regolamento...vado a mandare i dati in pm...
Benvenuta!!!
Benvenuta Alessandra!!!
Ti aggiungo subito al gruppo :)
wow sul filo di lana , manca pochissimo agli abbinamenti
benvenuta ^_^
Buonasera...sono scoccate le 8 da ben 10 minuti....aspetto la vostra mail!!!!!!!!!
Tary,mp per te.
:smack!:
Benvenuta Alessandra...................acc. mi ero scordata che l'abbinata dovevamo sceglierla noi :( corro a mandarti l'mp
Sono contenta di essermi aggiudicata l'abbinata che volevo................e credo di non essere stata l'unica ad aver dimenticato che c'era questa possibilità per questo swap :) Buon lavoro a tutte!!
Tary e blueandy vi ho mandato mp per la mia abbinata...
scusate il ritardo...
:aloha:
Sono molto contenta che la mia prima scelta fosse ancora libera!!
A presto!
anch'io!!!!!!!!!!!!!!! :occhiolino2:
Sono contenta anch'io , la swappina che avevo scelto era ancora libera.
:smack!:
Bene sono contenta che siete tutte felici!!!
Manca all'appello tiina....dai che hai tempo fino alle otto di stasera
Vi ho mandato l'indirizzo della vostra abbinata...
Devo dire che mi è piaciuto tanto lasciarvi scegliere :)
Buon lavoro a tutte!!!
grazie Tary indirizzo ricevuto !
ma grazie Amelia
eh si ,ora iniziamo a mettere in pratica i progetti !!!
BUon lavoro ^_^
anche la mia abbinata era ancora libera hihihi
io mi sono già messa all'opera...spero di riuscire a far venir fuori il progetto che mi sono creata hihihi
Buon lavoro a tutte!
Grazie Tary e buon lavoro a tutte!!! :)
Buonasera mie care...avete già un'idea????
Io spero di riuscire a fare una cosa che ho visto ma che non esiste nessuno schema....:ummm:
io ho le idee chiare .. e son sempre alla ricerca di oggetti in tema ^_^
devo anche trovare una soluzione giusta per un particolare °_°
anche stanotte pero' ho trovato una cosa che potrebbe andare con una piccola variante per due swap °_°
lo so devo smettere di guardare cose meravigliose -.-
ragazze io ho le idee super chiare...ora devo "solo" metterle in pratica...
anche se so che strada facendo cambierà 45mila volte idea :P
:aloha:
ho già trovato tutti gli elementi per il mio handmade... devo solo organizzarli per bene... ma prima debbo finire un altro swap... non debbo più prenderne tanti in una volta!!
Felice 1° giorno d'autunno!!
Anche io sto cercando l'oggetto...ma per ora non ho trovato nulla che mi soddisfa :(
Io ho iniziato un progetto e ho le idee abbastanza chiare per il resto che vorrei realizzare...l\'oggettino da acquistare lo sto cercando,ma per ora non ho visto niente di adatto.
ragazze....io sono già a buon punto, però vorrei fare una domandina....
l\'oggetto da spedire a tema fatato deve riguardare il cucito oppure può essere la qualsiasi cosa comprata che riprenda il mondo fatato?
Oggi ero alla ricerca di altro ed ho trovato in casa un libricino Safil sulle Fate di pezza :) non sapevo nemmeno di averlo credo proprio mi tornerà utile
Le fate di pezza...chissà che belle!!!!
Peccato non saper cucire...:lacrimuccia: