Visualizzazione Stampabile
-
Io direi che in questa discussione possiamo parlare di fate magia e fantasia!!!! E voglio vedere tanti post di gentili ragazze che si iscrivono in un clima gioiale e di completa allegria!!!!
Altrimenti chiamo Malefica!!!!!!:ciao-graffiante::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
-
E quando inseriro' anche questo banner??? Mari mi ucciderà!!!
-
Bene Rosanna hai finalmente deciso?????
PS: Ho bruciato il prosciutto cotto....mannagia :ammy:
-
Ho ripristinato la mia firma ,come mi ha chiesto Tary,moderatrice e madrina dello swap.
:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
.............voi non lo sapete...ma io sto pagando le iscritte affinchè facciano più pubblicita possibile a questo swap con Banner più grossi!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ah ecco spiegato il mistero!!! Giocate sporco èhhh? :ahahah:
corro a chiedere ad Anastasia di ingrandire anche il banner dello swap di natale allora :ghignata::risata-miciosa:
-
Scusa Tary... Ma non ho ricevuto il pagamento... :ahahah:
-
Ragazze! Questo swap mi piace molto! :) ci penso ancora un pò :D
-
Mi dispiace se vi siete offese, non era mia intenzione... pensavo di fare una cosa utile.... d'ora in poi andrà tutto bene.... anche se non mi sembra nello spirito del forum....
Discussione chiusa....
-
Citazione:
neropanzy
Ragazze! Questo swap mi piace molto! :) ci penso ancora un pò :D
Monica ti aspettiamooooooo :dog:
-
mi sembra che in questo swap ci sia troppo silenzio °_°
ok ok state aspettando il rientro della madrina ?!?
-
:aloha:
Ho visto una cosetta carinissima e non posso proprio non farla... perciò ci sto anch'io
Penso che i miei dati li abbiate... se non fosse così, fatemelo sapere, li invierò ... naturalmente ho letto ed approvo il regolamento!!
Felice serata!!!
-
:give-me-five:
ma bene !!! ^_^
benvenuta cara malu' , sara' una bella sorpresa per la nostra madrina !! corro a metterti in lista !!
( non ci servon i tuoi dati ^_^)
-
Oh finalmente!!! Benvenuta Malù cominciavamo a sentirci solette :)
-
Brava Malù!!!
:stellina-ciao:
-
Ma voi mi mandate a male con tutti questi bellissimi swap!!! :lingua-dolce: A quello del bosco incantato non ho partecipato perchè ero impegnata ma a questo delle fatine non posso rinunciare le adoro troppo!! :pinguino-azzurro: Quindi letto e accetto il regolamento!! Ora invio tutti i miei dati!! :maialino:
-
Ragazze,mi sono decisa!!! Partecipo anche io! Regolamento letto ed accettato!!!! :)
-
Ma benvenute Tina e Neropanzy !!! ^_^
corro a mettervi in lista , mandate pure i dati alla madrina , sara' felicissima !!
-
:stellina-danzatrice che bello ...il gruppo si sta ingrandendo...
-
Che bello!!!!!!!!! Sono felicissima che ci siano nuove iscritte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:molla::m olla::molla:
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo altre ragazze....forza daiiii... che aspettate?????????????????? c'è posto per tutte!!!!!!!!!!
-
Oggi sono andata a fare un po' di shopping ed ho trovata un piccola fatina mooooooooooolto carina che mi hai detto " mi vuoi con te?"
Non potevo lasciarla sullo scaffale allora l'ho portata a casa mia...
Serena serata!!
-
ben arrivate alle nuove iscritte :)
-
Buon inizio di settimana a tutte...avete ricominciato a lavorare??? Oggi ultimo giorno di ferie di mio marito, e quindi da domani si ritorna alla solita routine :(
-
ma , ma , madrina , non sappiamo ancora chi sia la nostra abbinata ^_^
ma son sulla buona strada lo stesso !! ^_^
-
Ho già trovato lo schema... mi piace un sacco!!!
Debbo " strologare" cosa farne!!!
Felice serata!!
-
ma bene...lo devi strologare??? :ahahah: anche io penso di aver trovato cosa fare...:D
-
Citazione:
bluenady
ma , ma , madrina , non sappiamo ancora chi sia la nostra abbinata ^_^
ma son sulla buona strada lo stesso !! ^_^
co madrina ... l'abbinata la scegliete voi :ghignata:
-
Io una piccola idea sul cosa realizzare la ho ma essendo una tecnica nuova dovrò poi vedere se mi riuscirà a farla.......intanto cerco anche altro non si sa mai;)
-
che bello gai' tutte o quasi al lavoro, se non sull'oggetto almeno sull' idea !!
ma senti un po' cara madrina , non vorrai mica che io scelga prima delle compagne ?!? e poi ancora non sappiamo chi partecipera' manca ancora un mese -.-
ecco ....:dispettuccio:
-
Forza ragazze...il telegiornale ha detto che il 90% degli italiani ha terminato le ferie!!!! Vi aspettiamo numerose...non fatevi spaventare dal malware!
-
ciao ragazze...
è da tanto che manco, ma questo swap mi piace un sacco!
posso partecipare?
-
Citazione:
Zukkerina
ciao ragazze...
è da tanto che manco, ma questo swap mi piace un sacco!
posso partecipare?
Ma...ma...ma...cosa vedono i miei occhi?????
Erika, ma che piacere rivederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! :entusiasta:
Sbircio sempre su facebook le tue bellissime borse in fettuccia :)
Certo che puoi partecipare, accetta il regolamento e mandami un mp con i tuoi dati :pinguino-azzurro:
-
ehi Zuccherina ^_^
bentornata !!:give-me-five:
-
Ciao Erika,che piacere rileggerti.
:ciao-ciao-ciao:
-
Che meraviglia rileggervi ragazze ^_^
È "colpa" di Malu' se sono passata da qui oggi, dopo aver creato il gruppo su fb mi è venuta voglia di leggere un po il forum e sono finita qui!!!
Tari felice che ti piacciano le mie borse :)
Nadia e Paola che bello sembra di tornare un po' a casa!
Sono un po' arrugginita ma sto swap è giusto giusto per me
Domani ti invio tutto Tari!!!
Notte ragazze
-
Citazione:
Zukkerina
È "colpa" di Malu' se sono passata da qui oggi, dopo aver creato il gruppo su fb mi è venuta voglia di leggere un po il forum e sono finita qui!!!
Notte ragazze
Ok cara!!! a Domani!
:buonanotte::stellina-buonanotte:
-
Citazione:
Zukkerina
Notte ragazze
Non sono mai stata così felice di prendermi una colpa!!
http://s13.imagestime.com/out.php/i9...bentornata.JPG
Un abbraccio!!
Ps: che nome hai su Fb che non ti ho riconosciuto?
-
Citazione:
Malù
Eh si, cara Malù è merito tuo! ^_^
Erika Maffeis...in facebook
Tary....ritorno alla riscossa
Ho letto e accetto il regolamento
in arrivo mp
-
Benvenuta in questo SWAP!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho segnato!!!!!!
-
-
Buonasera a tutte...oggi è il primo settembre e mancano solo 13 giorni alla chiusura delle iscrizioni....Vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!