Sono felice...l'handmade è quasi terminato e ho trovato un oggettino carino!!!!!
:maialino:
Visualizzazione Stampabile
Sono felice...l'handmade è quasi terminato e ho trovato un oggettino carino!!!!!
:maialino:
Wow ragazze!! Siete già in dirittura d'arrivo!!! Questo è uno swap a cui avrei voluto volentieri partecipare, ma vi ho rinunciato poiché sapevo che non sarei riuscita a combinare nulla di buono e di soddisfacente visto l'impegno preso in altri swap! Vi confido, cmq, che vi seguo sempre e non vedo l'ora di ammirare le meraviglie che avete creato!! Un bacione a tutte!!!
io continuo a cambiare idea....lo sapevo che facevo sta fine...
complimenti ragazze siete trooooooooppo avanti!
io arriverò giusto in tempo ^_^
ciao Swappine
ho ripreso il lavoro a questo swap ^^
ho risolto il primo dubbio e ora si tratta solo di terminare l'oggetto "fatoso" ^_^
Io ho terminato...devo fare le foto e poi impacchetto il tutto :)
anche io ho terminato, non mi resta che fotografare, impachettare e poi spedire...
ma come metodo tracciabile qual'è il migliore?
io uso spediamo.com cosi non mi sbatto a fare la coda in posta
se invece vuoi andare in posta se ci sta in una busta puoi fare raccomandata, altrimenti pacco celere 3
Mancano 10 giorni alle spedizioni!!!!!
A che punto siete?
finito il secondo handmade , ho tutti i vari oggetti dono pronti , devo solo interevenire sull'handmade principale per un ritocco di pochi minuti , lo faro' presto non si sa mai °_°
:aloha:
Ho comprato l'oggetto e sto lavorando all'handmade.. mi piace un sacco! Penso che lo finirò presto!!
Felice serata a tutte!