Buonasera mie care...avete già un'idea????
Io spero di riuscire a fare una cosa che ho visto ma che non esiste nessuno schema....:ummm:
Visualizzazione Stampabile
Buonasera mie care...avete già un'idea????
Io spero di riuscire a fare una cosa che ho visto ma che non esiste nessuno schema....:ummm:
io ho le idee chiare .. e son sempre alla ricerca di oggetti in tema ^_^
devo anche trovare una soluzione giusta per un particolare °_°
anche stanotte pero' ho trovato una cosa che potrebbe andare con una piccola variante per due swap °_°
lo so devo smettere di guardare cose meravigliose -.-
ragazze io ho le idee super chiare...ora devo "solo" metterle in pratica...
anche se so che strada facendo cambierà 45mila volte idea :P
:aloha:
ho già trovato tutti gli elementi per il mio handmade... devo solo organizzarli per bene... ma prima debbo finire un altro swap... non debbo più prenderne tanti in una volta!!
Felice 1° giorno d'autunno!!
Anche io sto cercando l'oggetto...ma per ora non ho trovato nulla che mi soddisfa :(
Io ho iniziato un progetto e ho le idee abbastanza chiare per il resto che vorrei realizzare...l\'oggettino da acquistare lo sto cercando,ma per ora non ho visto niente di adatto.
ragazze....io sono già a buon punto, però vorrei fare una domandina....
l\'oggetto da spedire a tema fatato deve riguardare il cucito oppure può essere la qualsiasi cosa comprata che riprenda il mondo fatato?
Oggi ero alla ricerca di altro ed ho trovato in casa un libricino Safil sulle Fate di pezza :) non sapevo nemmeno di averlo credo proprio mi tornerà utile
Le fate di pezza...chissà che belle!!!!
Peccato non saper cucire...:lacrimuccia: