Ciao Monica! :)
Ti ho risposto per mp, per non andare OFF TOPIC! :)
Visualizzazione Stampabile
:taglia-cuci: Ho le manine che mi prudono...ho voglia di creare!!!! Mi volete nel gruppo???? baciiii
Ciao a tutte! Che romantico questo swap a me piacciono tantissimo i sacchettini profumati per la biancheria!!
Mi piacerebbe molto parteciparvi come potrei lasciarmelo sfuggire! Però non ho mai partecipato a swap, sarebbe la prima volta ho visto che bisogna leggere il regolamento e scrivere le proprie preferenze sull'apposito box ... vado bene?
Forza forza buttatevi ragazze. Melodhy iscriviti dai!!! Questo swap è molto carino. Betty, capisco che se è il tuo primo swap, tu possa avere qualche dubbio, ma una volta che hai fatto il primo, ti sarai talmente divertita che verrà anche te la "swappite acuta":yes!:
Bravissima Betty, cosi si fa;)
Bene Manuela, ci sei anche tu!!
Wow ragazze, siamo gia' in tante:)
:baciii:
:vittoria:Si si...mi iscrivo..mi iscrivo....!!!!! Baciiii
bene bene bene, preparo l'ospedalizzazione anche per voi per la swappite acuta...
scherzo è deformazione professionale, vi aggiungo alla lista appena mi inviate il vostro mp...grazie di cuore vi troverete bene! baci
Didi ce l'ho fatta a spedirti questa sera l'mp con i miei dati, attendo trepidante che gioia!!!
Ciaoooooo:ciao-ciao::ciao-ciao: