Visualizzazione Stampabile
-
Oh Debora ..
stavo aspettando la tua nuova proposta ... proprio ieri ho accettato di partecipare ad un altro swap ... ma penso di farcela , da stamattina quando ho letto , ho gia' delle idee carine in mente ^_^
letto e approvato il regolamento
mp per te !
-
Birbante!!!!!!!!!!! mi tenti molto!!!!!!!!!!!io amo le profumazioni per i cassetti
e gli armadi!!!!!!!!!!! io amo la lavanda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci penso un paio di giorni .............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!trova un bel banner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ops!!!ero talmente concentrata a leggere!!! hai già messo il banner!!!!! mi piaceeeeeee!!!
-
Didiiiiiiiiiiii ci sono anche io!!!!!!letto e approvato il regolamento!!!!!!!!!
mi divertono troppo gli swap...come devo fare?
-
Didi direi che c'ho pensato anche fin troppo,si si mi piace ci sonoooooooooooooooooooooooooooooo.ero perplessa su dove mettere profumi ma ora ho idee chiare.letto regolamento e approvato.che faccio coi dati'? Li rimando?buona serata
-
Didi ma che swap adorabile...
Come per Vale maggio è il mio mese..siamo nati io, Lorenzo e la mia mamma... e poi amo i profuma cassetti/armadi e la mia casa è piena di lavanda ;-)
come posso mancare?
Letto ed approvato il regolamento!!
Baci Ary
l
-
Uhmm, :dubbio-3: come faccio a resistere? Come tante di voi anch'io amo i profumabiancheria soprattutto vaniglia e lavanda, vedo che tempo ce n'è quindi, ho deciso: sono dei vostri :ok-brava:
-
Dimenticavo: ho letto e approvato il regolamento
-
DIDI non resisto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa notte pensavo agli swap!!!!!!!!!! ma si puo'?????
letto e approvato il regolamento!!!!!!!!!!!!!! cosa faccio ti mando i dati o gli hai?
un abbraccio !!!!!!!!!!
-
Ragazze i dati mandateli sempre perché per molte è comodo creare per ogni swap una cartella dove archiviare gli mp.