:aloha:
Stiamo crescendo a vista d'occhio.. che bello!!
Avanti avanti amiche megghine,, c'è ancora posto!!
Serena giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Stiamo crescendo a vista d'occhio.. che bello!!
Avanti avanti amiche megghine,, c'è ancora posto!!
Serena giornata!!
ciao Malù letto il regolamento partecipo anch'io il mio mese preferito è maggio:invio-fiori::invio-fiori:
Wow stiamo diventando tantissime!!!!!!! Io sono da solita indecisa, comincio ad avere dubbi sul mio mese...ero molto indecisa tra aprile e maggio e ora aver letto che più di qualcuna ha scelto maggio mi ci sta facendo ripensare aaaaaaa uffa, è che io adoro i fiori ma maggio vuol dire rose, l'unico fiore che non mi piace....però maggio è più "fioroso" di aprile. Ok dopo questa ridicola disquisizione vi chiedo scusa...imparerete che sono un po' pazza :ihihih:
E brava clementina!!
http://s13.imagestime.com/out.php/i947053_mesianno.jpg
Un abbraccione!!
Io sono un po' curiosa dei fatti vostri... mi piacerebbe sapere il perchè delle vostre scelte ... comincerò subito io... il mese che preferisco è OTTOBRE perchè nella notte di Halloween ho conosciuto e stregato il mio Sant' Ivano... allora non si festeggiava ancora questa festa... un bel po' di anni fa...
A voi ora!!
Sereno pomeriggio!!
Il mio mese preferito è dicembre perché ricorre il mio compleanno e ricordo con nostalgia la buonissima e bellissima torta di compleanno che mi preparava la mamma.
E dal giorno del mio compleanno si addobbava la casa per il Natale.
Io ho scelto dicembre perché amo la magia del natale e della neve....ogni anno torno bambina e coi miei due piccoli di casa adesso è ancora più bello!!! a fine novembre iniziamo a pensare ai decori e poi l'8 di dicembre addobbiamo casa e facciamo il presepe e l'albero... e quando nevica ci mettiamo davanti al camino a vedere scendere quei meravigliosi fiocchi bianchi...sì sì dicembre è decisamente il mese che preferisco :smack!:
Wow la neve, io non l'ho mai vista cadere e non sapete quanto mi piacerebbe...
comunque, il mio mese preferito è aprile, in generale adoro la primavera e i suoi colori, i suoi profumi e il tepore del sole...è il mese in cui si sono sposati i miei e dopo marzo ancora fresco finalmente riscopriamo le passeggiate nel sole del primo pomeriggio.
:color-ciao: