Io sono stata felicissima di conoscere Alisanna e anche mio marito e oramai quando passo dalle tue parti almeno un caffè lo dobbiamo prendere.
Visualizzazione Stampabile
Io sono stata felicissima di conoscere Alisanna e anche mio marito e oramai quando passo dalle tue parti almeno un caffè lo dobbiamo prendere.
:aloha:
Pacchetto spedito poco fa!! Swppina mia spero che quello che ho preparato per te sia di tuo gradimento!!
Felice giornata!!
anche io ho spedito stamattina!!! swappina stai attenta al postino :occhiolino5:
malù ho qualche problema con la connessione,domani spero di riuscire a mandarti le foto...
un abbraccio ary
Chi non ha ancora mandato le foto è vivamente pregato di farlo al più presto!!
Serena serata!!
Carissima mia swappina, ho un grande favore, anzi grandissimo da chiederti...prima di spedire ho fatto le regolamentari foto, ma ieri sera mi sono accorta che sono tutte azzurrine... non riesco a capire cosa sia successo... ma sono una ciofeca!!!
Per favorissssssssimo, puoi rifarle tu, quando avrai il mio pacchetto... sono desolata... mai successa una cosa simile!!
Grazie, grazie, grazie in anticipo!!!
Un abbraccione!!!
Malù ti ho inviato le foto e come anticipato per sms domani la mia abbinata riceverà :)
ed eccomiiiiiiiiiiiiiiiii ho ricevuto il mio pacchettooooooooooooooooo tutto bellissimo!!!!!!!!!!! e azzeccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che dire Malù......non sbagli un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kisss:grazieeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono contentissima che quello che ho preparato per te ti sia piaciuto...
Per favore leggi qui, avrei un piacerone da chiederti!!
un abbraccione!!
ciao malù sono riuscita a spedirti le foto :entusiasta:
Un abbraccio ary
:aloha_
Arianna, non ho ricevuto nulla da te!! Prova a rimandarmele!!
A presto!!