Visualizzazione Stampabile
-
Guardate che non avete mica capito.............non sono proprio per niente preoccupata, :idea:anzi sono molto stimolata a mettere da parte dei fiori che mi potrebbero servire. Poi schemi o non schemi, non è un problema nemmeno quello, perchè quasi sicuramente non farò un ricamo :puntocroce:(non sono molto forte nel punto croce come molte di voi), ma adotterò qualche altra tecnica come il decoupage, oppure il cartonaggio.
Quindi tranquille bimbe.........:occhiolino2:
-
e poi secondo me , ad Alisanna farebbe pure piacere la pianta intera ^_^
ma si Maria Luisa , lo sappiamo era sol per darvi spunti , alla fine io faccio ricerche sempre e appena parte un sal o uno swap non resisto , inizio ad accumulare soggetti !!
-
Sto facendo come la raccolta delle figurine: questo ce l'ho....questo non cel'ho.....:ahahah::ahahah:
-
celo , celo , ... manca ... manca .. ^_^
-
Maria Luisa leggo con piacere che pure tu' non sei molto ferrata nel punto croce!!!
mi sentivo un po' solaaaaaaaaaaaaa,ci sono delle amiche che fanno dei lavori meravigliosi,
io non sò ancora quale tecnica userò...... devo vedere la mia abbinata,un abbraccio !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
Maria Luisa leggo con piacere che pure tu' non sei molto ferrata nel punto croce!!!
mi sentivo un po' solaaaaaaaaaaaaa,ci sono delle amiche che fanno dei lavori meravigliosi,
io non sò ancora quale tecnica userò...... devo vedere la mia abbinata,un abbraccio !!!
Facevo il punto croce quand'ero una ragazza, ma non dei lavori difficili. Ora ho ripreso a fare qualcosina frequentando questi forum di "crocettine" e lo sto facendo da 2/3 anni solamente. Ma mi piacciono i lavori, facili, corti, e che finiscano in fretta. Adesso però l'ho un po' abbandonato e mi ha preso tantissimo l'uncinetto, Ma anche questo.....lavori facili, corti e veloci.
-
anche io non so ancora che tecnica utilizzerò...dipende da chi sarà la mia abbinata...l'importante per me è farla contenta :)
-
:hi3:
Eccomi anche in questo swap!Letto e approvato regolamento,fiore preferito:rosa!
:bye3:
-
:aloha: Stefania!!
http://i.imgur.com/5sSjmNk.jpg
Sereno pomeriggio domenicale!!
-
Ci sono anche io...il mio fiore preferito è il girasole...basta una preferenza sola o ne devo aggiungere uno?
Grazie e baci