Ciao, benvenuta a bordo, anche io sono molto curiosa di sapere la mia abbinata.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, benvenuta a bordo, anche io sono molto curiosa di sapere la mia abbinata.
:aloha:
Carissima, mi fa molto piacere accoglierti nel gruppo!!
http://i.imgur.com/fgFd7cm.jpg http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Leggendo la lista delle partecipanti, ho notato che la scelta dei "fiori preferiti" non è tutta semplice da trovare...........mi sa che se non troverò nulla che possa piacere alla mia abbinata, le manderò un bel mazzo dei suoi fiori preferiti, con un bel biglietto fatto ad "arte" :yes!:
Credo sia un pò la preoccupazione di tutte, per me inoltre è il primo swap...e ho paura di fare brutta figura con la mia abbinata...ma non demoralizziamoci subito però....e cmq i fiori fanno sempre piacere :tidoilcuore:
Si Maria Luisa , non affliggerti cosi' , io anche solo a memoria penso di averli visti tutti , orchidee rose margherite tulipani viole e mughetti , solo le ortensie di Annalisa dovrei cercare , ma so che ci sono da qualche parte ^_^
Coraggio anche tu velenosa !!
avete guardato tra le riviste Acufactum ? ci son tantiiiii fiori , fiori e cuori ^_^ io le adoro , poi c'e' una autrice che realizza solo schemi di fiori La Ulriche Blotzhein ad esempio ...
poi ci son un sacco di schemi di fiori DMC ... e se poi avete bisogno , chiedete che vi si puoì aiutare nelle ricerche !!
PS: si posson anche creare schemi appositamente , basta chiedere a qualche maghetta ...
eh , lo so Annalisa , appunto dicevo "cercare"
ho visto quello a silk ribbon ^_^ tanti tanti punti nodo ..
:aloha:
Sto postando qui delle tavole in cui ci sono i fiori in tutte le salse... bordi, mazzi,fiori semplici, piccoli, grandi e medi... basta solo scegliere..ogni tavola riguarda un tipo di fiore... ci metterò un po' di tempo perchè sono tanti!!
Buona consultazione e serena giornata!
sono proprio curiosa di vedere la mia abbinata!! nn posso iniziare a vedere niente cmq di fiori siamo pieni ovunque !!!