:aloha: carissima Maria Luisa, non ho ricevuto le tue foto.. puoi rimandarmele?
A presto!!
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Visualizzazione Stampabile
:aloha: carissima Maria Luisa, non ho ricevuto le tue foto.. puoi rimandarmele?
A presto!!
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Io detesto il rosa baby ma per me.............nel ricamare invece non ho problemi anzi mi accorgo che spesso ricamo in quel colore, per i regalini alle bimbe nate...............e poi per te ho scelto un fucsia che invece adoro anche io.
E' la prima volta che ricamavo con la tecnica del blackwork e mi sono divertita molto credo che la utilizzerò ancora.
Quando ho comprato il supporto era piena estate e non ho pensato che poi andavamo incontro all'inverno..............:arrossito:.............. .come hai scritto tu per usarla dovrai aspettare la primavera, mi spiace!!
Baci
Annalisa
X ALISANNA72
Non è un problema aspettare primavera, è che come i bambini, avrei voluto usarla subito! La tecnica che hai usato è una meraviglia, l'effetto è bellissimo!!! Non la conoscevo.
E' piaciuta anche al mio fidanzato.
ciao a tutte.
scusate, mi sono scordata di comunicarvelo.
ho spedito venerdì mattina.
ora invio le foto! baci e buona settimana
ciao ragazze io ho spedito stamattina..domani malu ti mando le foto con il cell speriamo le riesci ad aprire..baci a tutte...
Ah sei una sbadatella, per fortuna il postino ha fatto il suo dovere!
Che belle rose mi hai inviato, ricordano tanto anche quelle del mio bouchet di matrimonio , devo decidere dove metterle di certo lontano dalle mani di mia figlia:no:
Una candelina già sta rilasciando la sua essenza hai abbondato! e poi il calendario è proprio di quelli\ che uso.Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
:aloha:
Stamattina finalmente sono riuscita a spedire... mi scuso con tutte voi per il ritardo!!
Appena tutti gli swap saranno arrivati, pubblicherò le foto!
A presto!!
Malù manca ancora qualcuno per spedire? Dalla prima pagina risulta di sì ma non so se è un errore di aggiornamento.
:aloha:
Se ho guardato bene, rimane solo sunflower... debbo ricaricare la nuova chiavetta... lo farò domani...ora sto usando la vecchia che mi fa scherzi... puoi controllare anche tu ed eventualmente aggiornare... per 2 volte la connessione si è eclissata mentre aggiornavo gli invii... ora non so quanto mi dura questa...
A presto!!