Visualizzazione Stampabile
-
Splendoreeeeee grazieeeeeeeeeeeeee ^_^ è bellissimoooooooo
il tuo cuscino troneggià già nella poltrona dello studio (la mia stanzetta del lavoro/hobbie) heheheheh e il puntaspilli insieme ai puntaspilli che ho :) grazieeeeeee :* è favoloso tutto quanto!!!!!!
e poi la rosa in vetro è già in vetrina insieme al bouquet del matrimonio essiccato :) GRAZIEEEEEEEEE!!!!! scusa il ritardo....è arrivato ieri ma oggi ho lavorato tutto il gg e nn c'el'ho fatta a rispondere prima.......
ah sono contentissima Annalisa che ti sia piaciuto...... come ti ho scritto per via del lavoro non ho potuto ricamare..... ma giuro che ci ho messo tanto amore nel crearlo :) e sono felice ti sia piaciuto....... mi dispiace soltanto nn aver trovato degli oggettini a tema.....ma con l'ortensia nn si trova niente in giro apparte i fiori finti..... :no-comment: ehehehehheh vabbè.... ragazze un abbraccio a tutte quante.... non vedo l'ora di ammirare tutti i lavorini fatti :*
buonanotte
-
Ciao Malù io non ho ancora ricevuto il pacco...c'è stato un errore 😊
-
:aloha:
Ho controllato, la tua swappina non ha ancora spedito!!
Baciii!
-
oggi finalmente arriva il corriere a ritirare il pacco stasera mando le foto e il numero delle spedizione a malu grazie a tutte e buon lavoro :smack!::smack!::smack!:
-
:aloha:
Purtroppo per motivi di famiglia non potrò spedire prima di venerdì... domando scusa alla mia swappina e a tutte voi!!
Felice giornata!
-
dada! grazie milleeeeeeeeeeee!!! stupendo ed utilissimo.
il libro bellissimo, non ce lo avevo!
Oggi, finalmente, spedisco.
stavo aspettando una cosa che è arrivata stamane e ritiro per pranzo, poi vado in posta!
baci a tutte
e grazie ancora dada!
-
Ho controllato e il mio pacco è in consegna... Swappina presto aprirai il tuo pacco !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
Splendoreeeeee grazieeeeeeeeeeeeee ^_^ è bellissimoooooooo
il tuo cuscino troneggià già nella poltrona dello studio (la mia stanzetta del lavoro/hobbie) heheheheh e il puntaspilli insieme ai puntaspilli che ho :) grazieeeeeee :* è favoloso tutto quanto!!!!!!
e poi la rosa in vetro è già in vetrina insieme al bouquet del matrimonio essiccato :) GRAZIEEEEEEEEE!!!!! scusa il ritardo....è arrivato ieri ma oggi ho lavorato tutto il gg e nn c'el'ho fatta a rispondere prima.......
ah sono contentissima Annalisa che ti sia piaciuto...... come ti ho scritto per via del lavoro non ho potuto ricamare..... ma giuro che ci ho messo tanto amore nel crearlo :) e sono felice ti sia piaciuto....... mi dispiace soltanto nn aver trovato degli oggettini a tema.....ma con l'ortensia nn si trova niente in giro apparte i fiori finti..... :no-comment: ehehehehheh vabbè.... ragazze un abbraccio a tutte quante.... non vedo l'ora di ammirare tutti i lavorini fatti :*
buonanotte
Carissima!!!!!!!!!!!!! mi fà piacere che tutto ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!!! ho lavorato con il cuore!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antnonella
dada! grazie milleeeeeeeeeeee!!! stupendo ed utilissimo.
il libro bellissimo, non ce lo avevo!
Oggi, finalmente, spedisco.
stavo aspettando una cosa che è arrivata stamane e ritiro per pranzo, poi vado in posta!
baci a tutte
e grazie ancora dada!
:miacara:bene,sono proprio contenta! :miacara:
:color-ciao:
-
E' arrivato anche a me'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie trudy!!!!!!!! è tutto bellissimo e tutto intero !!!!!
hai letto bene la mia scheda bravissima!!!!!!!!!!!!!!!è già tutto in posizione,nn sò se
posso dire quello che ho ricevuto!? mà sonooooooooooooooooo stata moltoooooooooo
contenta!!!!!!!!!!!!! e anche il biglietto ............grazie di nuovo amica mia!!!
spero un giorno di ricambiare!!!!!!!
un abbraccio !!!!!!!!!!!