come andiamo ragazze??????? Non si fa sentire più nessuna!!! :?
Visualizzazione Stampabile
come andiamo ragazze??????? Non si fa sentire più nessuna!!! :?
E' vero...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
io sto per iniziare il ricamo "stregoso"... i dolcetti li acquisterò per ultimi....
mi manca solo il biglietto...devo trovare un idea che mi ispiri.........
Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
io pure sono ferma... nel senso, il ricamo è finito e confezionato, il bigliettino è ricamato ma non so come confezionarlo..... e per quanto riguarda il dolcetto/scherzetto aspetto che si avvicini ottobre così c'è più scelta!! ;) ;) ma le altre dove sono finite??? Ragazze!!!!!!!!!!!!
Davvero hai gia' finito tutto?!!! io sono indietrissimo devo ancora finire lo swap summer... :roll: :oops: Ma ce la faro'... ;)
Anch'io sono a buon punto. Il biglietto è già fatto, il ricamo è iniziato ma i dolcetti anch'io li prenderò più in là. Mi sa tanto che siamo ancora in poche ad aver preso in considerazione questo swap, visto la scadenza molto lunga. Vedrete che tra un pà tutte si faranno vive.
;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Dai ragazze...un appello veloce...manca poco più di un mese alle spedizioni....a che punto siete ?
io sto per iniziare il ricamo, i dolci come ho già detto aspetto perchè li voglio belli " stregosi " !!!!!!
io sono sempre allo stesso punto!!! Devo confezionare il biglietto e aspettare ottobre per il dolcetto o lo scherzetto! :mrgreen:
Io stranamente ho gia' completato il ricamo, ora lo passo a mia madre per confezionarlo... anke perche' da domani non avro' molto tempo da dedicare al ricamo e al forum visto che la sera riprendo ad andare a scuola :oops:
silvia si possono fare più regalucci?? L'handmade è a posto, il bigliettino lo devo confezionare e poi volevo mettere un'altro handmade piccolo piccolo... posso??? ;)
si certo, lascio libertà a voi swappine di comporre il pacchetto....sono certa che tutte ci metterete il cuore !!!Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
p.s nessuna ha notizie di Anna77 ? comincio a preoccuparmi............. Amministratore nemmeno lei sa nulla ?
silvia se puo' esserti utile non si connette dal 7 di agosto e ancora non ha risposto neanche all'abbinamento pe rlo swap di natale. speriamo bene :roll:
Grazie Maria Teresa,mi consolo.... :roll: :roll: :roll: :roll: io le ho mandato il mp per lo swap di Halloween il 28 luglio ed è ancora li, tra quelli in uscita.....
BOHHHHHHHH
io apsetto ancora qualche giorno e poi mi vedro' costretta a cancellarla dallo swap di natale non vorrei fare due lavori.
io purtroppo non ho il tempo di aspettare perchè manca circa un mese al termine dello swap e dovendo, mio malgrado, toglierla dallo swap lo devo fare ora perchè la swappina che prenderà la sua destinataria deve avere il tempo di riorganizzarsi.Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
so che potrò essere bersaglio di critiche ma dovevo prendere una decisione, nel bene o nel male, per tutelare anche le altre swappine che partecipano.
hai fatto benissimo silvia io posso ancora aspettare perchè è appena iniziato, ma tu (lo ripeto) hai fatto benissimo e nessuno potrà criticarti.
non sarebbe giusto che qualcuno non riceva il suo swap o che tu ne debba fare più di uno. tranquilla silvia ;)
swappine stregate............ dove siete??????????????? Malù è tantissimo che non la vedo!!!!!! Come vanno gli swappini? Io finalmente ho iniziato a confezionare il bigliettino..... e sul più bello ho finito la colla!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Ragazze,
eccomi, io sono un po in ritardo, per il dolcetto e/o scherzatto anch'io penso di aspettare all'ultimo x trovare qualche novità.
L'handmade sono "quasi " a metà ma se non mi soddisfa posso aggiungere qualcosa? :?:
Ciao
Giulia xxx
certo Giulia !!! come avevo detto anche a Eclipse, massima libertà nella confezione del pacchetto !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia
Quando è fatto col cuore tutto diventa ancora più bello !!!!!!!!!!!
ciao streghette!!!!!!!!!! ;) Finalmente ho finito il bigliettino stregoso, ieri ho acquistato il materiale che mi mancava per l'altro piccolo handmade.... poi appena nei negozi arriveranno le cosine di Halloween, mi sbizzarrirò!!!!!!!! Si dice cosi??? :oops: baciiiiii
aiuto tra una cosa è l'altra mi sono persa....il ricamo ancora non l'ho fatto, ho già fatto il dolcetto e scherzetto...swappina mia vedrai che non mi dimentico di te
Graziella
:roll: Allora pian piano ho iniziato a cercare lo schema da utilizzare per il ricamo e ne ho trovati di carini... ho già comprato l'oggettino da ricamare e per il dolcetto o scherzetto aspetto che arrivi il tempo giusto per trovare qualcosa di originale.... :roll:
Credo di non essere messa così male....
Io sono ancora indietro... Ho comprato l'oggetto da ricamare, ho già scelto lo schema, ho in mente cosa fare come dolcetto o scherzetto, però... ancora aspetto che i negozi siano pieni di cose stregosee poi mi serve un pochino di tempo per cominciare...
io sono a metà del ricamo...e aspetto anch'io che i negozi si attrezzino per i dolci di Halloween.....
Ho terminato oggi il ricamo!!!!
Mi chiedevo se percaso qualcuno ha una ragnatela tra i suoi schemi.... io non la riesco a trovare....
io ne ho una ma dovresti tirarla fuori dallo schema originale.... se mi lasci la tua mail te lo mando che è in pdf!
Ecco la mia email annalisa574@virgilio.it sei troppo gentileCitazione:
Originariamente Scritto da eclipse
@ per te!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Per ora ancora nulla ma la aspetto con ansia... così ultimo il ricamo....
Allora ragazze, a che punto siete???? ;)
Io ho realizzato il ricamo, e tra questa e la prossima settimana provvedero' a comprare il dolcetto e lo skerzetto!!!! :mrgreen: nel frattempo ho anke iniziato lo swap natale... ;) baciotti Chiara
Io ho scelto lo schema
e tra oggi e domani , mi metto all'opera
poi attendo di comprare i dolcetti
quindi ci stò con le scadenzeee
Ciao ragazze !!! Siamo ormai al conto alla rovescia per le spedizioni !!!
qui da me sono apparse le prime decorazioni terrificanti........http://digilander.libero.it/scambiov...CUTTIN1259.gif
vi ricordo di fotografare le vostre creazioni prima di spedire e di mandarmi la foto alla mia mail :
nikyfabri chiocciola libero punto it
qui da me iniziano domani e mettere le cosine terrificose nei negozi............... Intanto oggi mi faccio un giro e vedo se i centri commerciali del capoluogo sono più attrezzati....... speriamo! :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
Anche io sto aspettando che mettono gli oggettini nei negozi!!!!
Stasera cara la mia swappina mi dedico solo a te
Da me non hanno ancora messo niente di Halloween....e quando si muovono!!! uffa :roll: mancano solo 15 giorni!!!
Ciao!!!
Sono riuscita a trovare il dolcetto schifido di halloween.... il ricamo lo avevo già terminato... ora volevo trovare ancora un oggettino ma qui non hanno tirato fuori ancora nulla per halloween... stanno già uscendo con il natale... ma non è un pò presto per natale?
mi sa che abbiamo tutte lo stesso problema........ Io pure sto ancora aspettando, hanno messo fuori qualcosa ma poca roba, nulla che mi interessi... Speriamo in questo fine settimana perchè la settimana prossima si spedisce, e siccome Halloween è vicino, non si può ritardare!! :roll:
Eccomi! Io ho preso il dolcetto, l'handmade e' alle battute finali e il biglietto in fase di costruzione..
Spero la mia swappina apprezzi!!!
abbracci stregosi a tutte!!
ok...vediamo un pò....
- il ricamo è ultimato
- il dolcetto comprato
- l'oggettino comprato
ora manca solo il biglietto e poi si potra spedire........
sono soddisfatta del tutto.... spero che la mia swappina sia contenta del pensiero....
tutto molto sobrio ma fatto con tanto amore e soprattutto con il cuore!!!!!!