Benone !!! sono contenta che sei delle nostre !!! ho già ricevuto i tuoi dati.
"Tartassami " pure !!!
Ricordati di mettere le tue preferenze....
Baci Silvia
Visualizzazione Stampabile
Benone !!! sono contenta che sei delle nostre !!! ho già ricevuto i tuoi dati.
"Tartassami " pure !!!
Ricordati di mettere le tue preferenze....
Baci Silvia
ma che tartassata!!!!! ;) ;) Chiedi a Maria Teresa quante mail le ho mandato io per il primo swap che ho fatto!!!! Le ho intasato la casella di posta! :mrgreen: Sono contenta che alla fine ti sia iscritta anche tu! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ramy87
MM mi piace moltoo sto swapp , posso partecipareee?????
Ragazze non potete immaginare quanto mi fate stare bene...
Non ho mai avuto un hobby, una passione (apparte il cinema e la recitazione) e per di più non ho mai avuto nessuno con cui condividerla.
Grazie.
Certo che puoi !!! Mandami i tuoi dati in mp e metti le tue preferenze nel post delle Preferenze crocettine !!!Citazione:
Originariamente Scritto da filly 73
Baci !!! Silvia
Che bellezza!
Siamo in tante, ma c'è ancora posto, siamo tutte disposte a spostare un po' la sedia, così staremo molto più comode!!!
ragazze avanti, avete ancora domani, domenica e lunedì per iscrivervi, partecipateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:!: :!: :!: :!: meno............ :!: :!: :!: :!:
evvivaaaaaaaaaaaaaaa , adesso ti mando mp , e vediamo se scovo dove devo mettere le mie preferenzeeeCitazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
Gnappetta scusami ma forse devo ritirarmi da questa iniziativa... purtroppo ho dei problemi di saluti e credo che ottobre FORSE subirò un piccolo raschiamento per togliere un infezione.... quindi non vorrei poi non essere puntuale!! siccome sono sempre stat puntuale in tutto non voglio fare brutta figura prorpio al mio primo swap qui!!
spero che ne farete altri così potrò partecipare anche io!!
Mi dispiace molto che tu non stia bene!!!
Spero che comunque tu ce la possa fare a partecipare, da qui a ottobre c'è un sacco di tempo!!!
Ok... dopo mille dubbi e indecisioni ho deciso di partecipare anch'io...
gnapetta i miei dati sicuramente li hai ma te li rimando volentieri... un abbraccio a tutte
Annalisa
che bello Annalisa!! Ti aggiungo io alla lista delle iscritte!!!
Ragazze oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni... Fatevi avanti che c'è posto per tutte e i tempi sono molto molto lunghi per permettere a tutte di riuscire a partecipare!!! :mrgreen: :mrgreen:
questa sera chiudo le iscrizioni.....
domani riceverete la vostra abbinata !!!
Silvia scusami una cosa. Valkiria poi resta o no?? Io non ho cancellato il nome sulla lista, sei tu la madrina quindi immagino avrà parlato con te! Un bacione ;)Citazione:
dolce valkiria mi darà una risposta definitiva entro stasera, le ho lasciato tutto il tempo di decidere....Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
Baciotti !!! Silvia
Cavoli!!! a momenti lo perdevo. Sono ancora in tempo? Se si ci sono anch'io
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
Ciao!!!
Grazie grazie... sono contenta che vi faccia piacere che partecipo ora devo pensare a qualcosa di tremendamente in tema per l'occasione!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da melina
Certo che ti aggiungo !!! Mandami i tuoi dati in mp !!!
CHIUDO LE ISCRIZIONI !!! (anche perchè vado a nanna.........)
mi mancano i dati di melina e aspetto la risposta da dolce valkiria......
Arianna450 non ha risposto ad un mio mp di qualche giorno fa....non l'ho più sentita e nemmeno l'ho vista sul forum, a parte quando si è iscritta...
se entro domani a mezzogiorno non avrò sue notizie mi trovo costretta a non includerla nel gruppo delle partecipanti,poichè non trovo corretto che la sua abbinata si trovi alla fine dello swap senza ricevere nulla.
so che questa mia decisione potrà essere criticata.......chiedo scusa a tutte...... :sad: :sad: :sad:
nn vedo l'ora di ricevere il nome della mia abbinataa
cosi da poter iniziare a crocettare :D
dopo pranzo avrete i vostri abbinamenti....sono ancora in attesa delle risposte di dolce valkiria e arianna450.......Citazione:
Originariamente Scritto da filly 73
Gnappetta (Silvia) ti ho scritto i miei dati per mp. Grazie ancora per aver accettato la mia iscrizione all'ultimo istante (per fortuna). Non vedo l'ora di ricevere i dati della mia abbinata e prepararle uno scherzetto coi fiocchi. Per il momento auguro buone vacanze a tutte e buon lavoro per i vari swap in cantiere.
Ho sollecitato ancora le riposte sia da Arianna che da dolce valkiria, purtroppo constatando che la mail fornita da Arianna450 non è valida......spero mi rispondano, mi spiacerebbe escluderle.....Citazione:
finchè non ho le loro risposte non faccio gli abbinamenti...
CHIEDO SCUSA a tutte le altre iscritte per il ritardo....
Dolce valkiria mi ha appena comunicato di non poter partecipare allo swap.
Sono le 13,00, non ho ancora ricevuto nessuna notizia da Arianna450 quindi A MALINCUORE la tolgo dalla lista dello swap.
Spero capirete la mia decisione.
Ora provvederò a mandarvi gli abbinamenti.
evviva ho ricevuto il nome della mia swappina, da lunedi posso dedicarmi a tutte le mie swappine..
Un abbraccio
Ho ricevuto il nominativo della mia abbinata e ora devo proprio andare a curiosare chi è....
Silvia come sai ho affrontato la stessa situazione e hai fatto la cosa giusta, io ti appoggio! Abbinamento ricevuto, lavoro in partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scusate se in questi giorni ci son poco ma ho finito il credito nella chiavetta e ho dimenticato di ricaricarla!! ;) ;) ;) Vi bacio tutte
Ok! Anch'io ho ricevuto la mia abbinata... Ora mi resta terminare lo swap estivo e cominciare questo lavoro... :mrgreen: A presto...
Bene !!! Vedo che gli abbinamenti sono stati ricevuti da tutte...che dire se non...BUON LAVORO A TUTTE !!!
Alla grande Silvia........... non ci crederai............... ma ho quasi finito il ricamo!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) Sapevo già cosa fare (visto il soggetto limitato) e avevo già ammucchiato diverse ideucce dal momeno in cui hai lanciato l'idea dello swap.... ;) ;) bacioni
io non ho ancora terminato quello estivo.........Halloween è ancora in alto mare........so già cosa ricamare e dove, ma prima devo terminare lo swap e lo strofinaccio.....
Baciotti a tutte !!! A che punto siete ? Silvia
OGGETTO RICAMATO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Eclipse sei un tornado... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
ho pochissimo tempo libero, lo devo sfruttare al massimo!!!!!!!!! ;) ;)Citazione:
Veramente..........io sono mooooolto indietro.........devo recuperare......... ;) ;) ;) ;)Citazione:
Io ho già una mezza ideaa di cosa ricamaree , devo solo mettermi all'operaaaa
Io ho già tutto pronto: lo schema, i cotoni, la tela e so già quale sarà il regalo, ma fa troppo caldo per prendere in mano l'ago (da me c'è un tasso di umidità del 100% e stamattina c'è addirittura la nebbia), vi immaginate a ricamare? come ci si può rilassare con tutto questo caldo?
Spero che la prossima settinana migliori così inizio l'opera.
Mi manca solo un oggetto e poi ho finito tutto!!!!
anche qui troppo caldo per ricamare..
ho gia deciso tutto, ma alle 9 di sera ci sono ancora 34 gradi.. da morireeeeee!!!!
si speriamo nella settimana prossima
buon lavoro a tutte