ops!provvedo subito!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
ops!provvedo subito!
Foto inviate il mio swap parte stamattina.
Grazie ancora a Paola per averlo organizzato e a barbara per quanto mi ha inviato,non vedo l'ora che anche la mia abbinata riceva per sapere se le è piaciuto............spero solo che non sia una provetta sarta altrimenti sono fritta ihihihihihihihhihihi
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
Foto ricevute...bellissimo anche il lavoro di Annalisa.
Io invece sono letteralmente commossa dalle nostre poste!
La raccomandata 1 spedita il 22/10, e che doveva essere consegnata martedì, risulta a tutt'ora in lavorazione presso un ufficio postale di un certo paese ...
Sono proprio alle lacrime!!!
Betty...pure io sto per piangere...
quelli di spedire web sono un disastro ultimamente...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
swappina porta pazienza....
Yeeeeeee è arrivato il mio paccooooooooo grazie mille paola è tutto bellissimo!!! la zucchetta è spettacolare:)))
grazie milleeeeee
buone nuove...il pacco per la mia swappina dovrebbe essere consegnato domani....
ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!
Non piangere Betty...oggi alle 13 è arrivato a casa mia il tuo pacco!!!
GRAZIE!!!! Oggi non finivo più di aprire pacchetti...Betty hai esagerato....tanto che mi ha aiutato mio figlio,e si è pure preso qualcosa...di dolce e una zucca che si illumina...starebbe bene in camera mia,ha detto il mio pargolo diciottenne!
Grazie per il bellissimo pinkeep con una simpatica zucca,per il biglietto "da paura" che hai ricamato su un'aida nera dai quadretti infinitesimali,per le bellissime stoffe (tra cui un'aida di un arancione spettacolare....la devo ricamare subito...un lino marrone ,di una tonalità bellissima...una stoffina halloweeenesca...),per tutti gli oggetti che hai aggiunto ...streghe ,zucche....e dolci.
:cuore1:
@ Carly: sono comtenta che il pacco sia arrivato e che ti sia piaciuto quello che ho preparato per te.
Grazie Paola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metto via i fazzoletti!!! Oggi ho letto sul Dove quando che era in attesa ad Asti, mi è venuto male ...
Non ho poi fatto tutto sto granchè, ho cercato di rimediare come potevo alle varie situazioni avverse, però sono contenta se le mie cosine ti sono piaciute!!!
Ora posso finalmente inviarti le foto, già c'era poco da vedere, se poi ti mandavo anche le foto, quel minimo di sorpresa che potevi avere era distrutto!!!
Bacioni cara, grazie per avermi dato la possibilità di partecipare a questo SWAP, e a presto spero in qualche altra iniziativa!
B.
mi sto per inc....acchiare...ma il mio pacco ndò sta??????????????????????????????????????????????? ???? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
Sta quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Erika è arrivato!!! Esattamente alle 17.30, ma io la connessione l'ho riavuta 5 minuti fa!!!
Ma che meraviglie!!! Bravissima!!!
La streghetta amigurumi è favolosa, non parliamo poi del pinkeep (anche se c'è un ragno, non è pauroso!), e la collanina devo giocarmela a pari o dispari con la pupa!!! Intanto si è accaparrata la zucchetta di cioccolato insieme al piccolo Casper ... il bigliettino a tema poi è eccezionale!
Grazie cara, questo è un magnifico Halloween!!!
Bacione
B.
Io avevo spedito in raccomandata1...........................:no-comment:
mmmmmm se la matematica non è un opinione il pacco ritardatario è proprio il mio!annalisa, causa febbre di noemi (da cavallo), non esco di casa da martedì....qui non ha suonato nessun postino!uff.....
Ho aggiunto le foto del pacco arrivato ieri....speriamo che lo swap che ora è in viaggio...arrivi presto a destinazione...:smack!:
Già veronica è il tuo pacchetto, qui di seguito inserisco ciò che è scritto sul sito delle poste
Spedizione 050281215596 con data 25/10/2011 Accettato dal centro postale di PIANO DI SORRENTO in data 25-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di PIANO DI SORRENTO in data 25-OTT-2011 Inviato dal centro postale di PIANO DI SORRENTO a NAPOLI CMP WINDOWS in data 25-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS in data 26-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS in data 26-OTT-2011 Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a PISA CMP WINDOWS in data 26-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di PISA CMP WINDOWS in data 27-OTT-2011 Inviato dal centro postale di PISA CMP WINDOWS a LI ROMITO RECAPITO in data 27-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di LI ROMITO RECAPITO in data 27-OTT-2011 In carico al portalettere del centro postale di LI ROMITO RECAPITO in data 27-OTT-2011 In lavorazione nell'agenzia di LI ROMITO RECAPITO dopo tentativo di recapito in data 27-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di LI ROMITO RECAPITO in data 28-OTT-2011 In lavorazione presso il centro postale di LI ROMITO RECAPITO in data 28-OTT-2011
prima l'anno mandato a pisa, poi a livorno e poi a vicarello (che è nel mezzo) mamma mia come la fanno lunga!altro che raccomandata uno......comunque circa una mezz'oretta fa il tuo pacco mi è arrivato!
grazie di cuore, è tutto bellissimo!!!!il fantasmino l'ho già messo fuori dalla porta!!!!!
però.....per favore....e lo chiedo a tutte...smettiamole con il mettere qualcosa di dolce nei pacchi!!!!!!!!ho già mangiato tre cioccolatini!!!!!!!sob!
Sono contenta che anche l'ultimo pacco ,con contenuto "spaventoso"...addirittura un fantasmino ...sia arrivato a destinazione.
Sono molto contenta di aver partecipato a questo swap...ciascuna partecipante ha realizzato oggetti stupendi ...ci siamo divertite insieme....ora non mi resta che augurare a tutte
HAPPY HALLOWEEEN!!!!!!!
Ora che tutte hanno ricevuto chiudo il post rimarranno aperti quello delle foto e quello nel diario di bordo.
HAPPY HALLOWEEEN!!!!!!! anche da parte mia