evvaiiiiiiiiiiiiiiii...curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
evvaiiiiiiiiiiiiiiii...curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa :occhiolino5:
Abbinamento ricevuto :))))))))))
:ciao-ciao:
Abbinamento ricevuto!! Buon lavoro a tutteeee :)
Abbinamento ricevuto ... e ne sono felicissima!!!
Buon lavoro!
B.
Per chi non l'ha ancora fatto, mi date conferma di aver ricevuto l'abbinamento,scrivendo qui.
Grazie.
Abbinamento ricevuto..........................buon lavoro a tutte
abbinamento ricevuto ed ora al lavoro! a presto....
Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!! Mp ricevuto..... e ora al LAVORO!!!!! Saluti a tutte!!!!
anch'io ricevuto tutto!!!!!!!
buone crocette ragassssssssssse!!!!!!!!!
ragazze!!!!!!ho iniziato oggi l'handmade......che bello, mi piace un sacco!!!!sono proprio contenta dell'abbinamento ricevuto, vorrei solo avere più tempo perchè avrei un sacco di ideeeeeeee!!!!!!!
Brava Veronica....
Ora ,non mi resta che augurare a tutte ...Buon Lavoro!!!
io l'handmade l'ho quasi finito, mi manca poco....
ma avrei una miriade di cose che vorrei fare :)
Anch'io ho quasi finito l'handmade....e voi ragazze ...a che pun to siete?
Assolutamente in alto mare!
Ho voluto cominciare dal bigliettino, che mi sta portando via più tempo del necessario, e sommato al concorso che avevo da finire e al SAL ...
Comunque conto di essere assolutamente nei tempi, al massimo spedirò con raccomandata 1.
Bacio
B.
Comprato regalino e scritto biglietto scelto schema ma ancora sono in alto mare sul come rifinirlo
Sono nei tempi dai :) mi manca il bigliettino però!
mi manca poco a finire il ricamo.....e poi via con il confezionamento (betty mi rifarò ad uno dei tuoi sal!!!!!!)....per il regalo ho già preso una cosina che è a dir poco bellissima (infatti quasi quasi me la tengo io...hihihih) e per il bigliettino vedo come sono messa con i tempi.....
hand made quasi terminato....oggi ho acquistato due cosine hallowinesche.....il lavoro procede....ciao a tutte
Ho finalmente terminato di ricamare il bigliettino, ora devo montarlo!
Niente acquisti per il momento, qui non c'è ancora nulla in giro ... vado a buttarmi sull'handmade!
Bacio
B.
hand made finito!!!!!adesso passiamo al biglietto!
Anch'io ho finito l'handmade...sono passata al bigliettino...ma ancora niente regalino...dalle mie parti non ho ancora visto niente in giro di halloween...
Handmade quasi finito, biglietto quasi pronto, poca roba ancora perchè in giro c'è pochissimo per halloween :(
Ciao a tutte...come va?
Tutto bene?
handmade finito...sto aggiungendo qualche cosina...biglietto quasi finito...per i dolci aspetto l\'ultimo...stranamente non ho ancora visto nulla in giro...
Proprio oggi ho trovato un progetto carinissimo su un giornale e mi son precipitata a comprare quello che serve se viene bene sostituisco l\'handmade che stavo facendo.........................questo lo trovo più originale...............................come detto ho già comprato il regalino poichè qui da me è già Halloween nei negozi, mancano ancora i dolcini, li prendo prima di spedire.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io arranco ... :ammalata: ma sono a buon punto!
Qui assolutamente nulla di acquistabile per halloween ... spero nei prossimi giorni, altrimenti che fò???
Bacio
B.
a me manca solo il biglietto, ma ho già comprato il necessario per confezionarlo!
Non preoccupatevi ragazze...la tradizione di halloween recita ..."dolcetto o scherzetto"...se non trovate l'oggettino in tema halloweeeniano (scherzetto) potete benissimo scegliere di inviare alla vostra abbinata un dolcetto...quello che conta è festeggiare insieme questa ricorrenza un po' pazza...divertendosi.
tutto è pronto già nel pacco per essere spedito...la foto è custodita nella macchina appena riesco scarico e spedisco alla madrina e il 19 spedirò...buon lavoro a tutte!
anche il mio pacco è pronto....sto aspettando la data X per spedire!!!!!
Io ho finito ora di ricamare il tutto!
Passo all'assemblaggio, ma qui ancora nulla per Halloween!!!
Devo inventarmi qualcosa ...
Tutto pronto per la spedizione! :)
Handmade e bigliettino pronti!
Ma sempre nulla di acquistabile ... spero di riuscire a scovare qualcosa in settimana!
Bacio
B.
io invece oggi ho visto una cosa in una vetrina...ma il negozio era chiuso.....martedì mattina vado...così dovrò riaprire il pacchetto che era già pronto x la spedizione!!!!!!!
io sto "fabbricando"...sono quasi pronta...ma ho acquistato una cosina online e spero arrivi in settimana, altrimenti spedirò lunedì!
Io ho tutto pronto debbo solo fare la cosa più difficile per me "cucire" una cosina.......................abbinata mia perdona fin da ora se la cucitura non sarà perfetta, sono alle prime armi
Ragazze.... per venerdì dovrei riuscire a spedire tutto!!! Evviva e.... speriamo che alla mia abbinata piaccia!!!! io ce la sto' mettendo tutta!!! Un forte abbraccio a tutte.
:abbraccio:
ok!!!!ultime cosine acquistate....pacco riaperto e richiuso, indirizzo scritto.....ummmmm...cosa manca vediamo un pò......ahhhhhhhhh....la spedizione!!!!!domattina vado subitissimo!!!!!!!e vaiiiiii!!!!!!
P.S. swappina quando ricevi non ti spaventare troppo!!!!!!ahahahahahahahah
Anche io domani spedisco! e non vedo l'ora che arrivi il mio paccoooo yeee ;)
Anch'io sono pronta a spedire.
Mi raccomando ...ricordatevi delle foto!