Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=ilariabenatti;396066]Non avevo capito....pensavo fossero alternetive le due cose...o 30 gg di permanenza o 30 mess.....Quindi allo swap Befana posso restare iscritta o devo togliermi?
Grazie
Per quanto riguarda lo swap Befana prova a contattare Annalisa 574,che ha proposto lo swap ed è moderatrice di sezione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carly89
E allora ho paura anche io di non poter partecipare visto che sono iscritta da meno di 30 giorni, anche se ho più di 30 messaggi...
Dopo essermi consultata con la co-madrina Gnappetta77 e con una moderatrice gestionale,ti comunico che ,visto che alla scadenza dell'iscrizione allo swap ti mancano pochi giorni per arrivare ai 30 previsti ,e visto che hai ampiamente superato i 30 messaggi potrai partecipare a questo swap.
buon lavoro
-
mmmmm.....sono proprio tentata......:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:
:ciao-ciao:
-
Dai forza ragazze...il tema dello swap è divertente...
-
Citazione:
mordicchio
Dai forza ragazze...il tema dello swap è divertente...
Mi piacerebbe ma come sai ho il tutto esaurito con i 2 Rr centrotavola in questi gg quindi passo!!!
-
Ciao ragazze...nessun'altra viena a swappare con noi?
C'è ancora qualche giorno per iscirversi...forza,che festeggeremo halloween insieme!
-
........... :dubbioso: ............
-
Citazione:
Veronica
mmmmm.....sono proprio tentata......:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:
:ciao-ciao:
Citazione:
betty63
........... :dubbioso: ............
Quoto.......................son tentata e poi avrei già una mezza idea....................................
-
se trovo l'idea giusta...mi iscrivo anch'io... :studio:
-
Paola ci sono anche io, letto e approvato il regolamento ti mando mp con i miei dati.....................ho appena acquistato una cosina halloween-osa per cui non posso mancare.