:aloha:
Ricevuto abbinamento!!
Buon lavoro a tutte!!
Visualizzazione Stampabile
Ricevuto abbinamento!!
Buon lavoro a tutte!!
Abbinamento ricevuto! ora al lavoro!!! :micione:
Ricevuta conferma di ricevimento da tutte tranne che da Pollon....Daniela ci sei?
Ragazze io per questo swap mi sento gasatissima :ahahah: ho già in mente un po' di progetti debbo solo scegliere quale realizzare :)
Io dopo due giorni di dubbi (mi son fusa gli occhi a guardare schemi) spero di aver finalmente trovato un progetto adatto alla mia swappina!
Buonasera ragazze! Questa mattina ho avuto un illuminazione
Ho in mente cosa realizzare! Spero solo di riuscire a metterlo in pratica come me lo immagino!
Non vedo l'ora che arriva il fine settimana per lavorarci sopra!
Buongiorno a tutte!
In qs giorni m sono studiata bene bene ( almeno spero ) la mia abbinata e dopo un'accurata ricerca ho trovato l'idea giusta, e così eri ho iniziato a lavorare al mio HM
E voi avete già le idee chiare su cosa preparare?
Buongiono a tutte :) io non ho ancora deciso..I progetti che ho trovato mi piacciono tutti :D
buongiorno a tutte stavolta non ho proprio le idee chiare ho trovato diversi progetti ma nessuno mi convince al 100%, in serata vedrò se riesco a schiarirmi un pò le idee.:dubbio-3:
buon lavoro a tutte.
Io ho deciso e iniziato altrimenti poi so già che mi monta l'ansia!
Io l'idea ce l'ho, ora devo solo trovare il tempo per iniziare...ho già anche trovato l'oggettino a tema [emoji4]
Eccomi!!! Sono in ferie e ho la connessione un po' antipatica! Abbinamento ricevuto e progetto già in mente...deve arrivare un pezzo mancante a giorni e mi darò da fare!
In ferie?!? Che invidia!!! Mi viene male se penso che io andrò in ferie tra 4 mesi e mezzo!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ancora non ho deciso nulla...in questo week-end mi darò da fare...
Debbo ancora decidere... ho visto alcune cose che mi piacciono...
Serena notte!
Elda versione gatto...
Elda sei fantastica...mi fai morire dalle risate!
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23]
Dopo tanto cercare mi sono imbattuta quasi casualmente in uno schema che mi è piaciuto immediatamente...devo solo controllare cosa mi manca e poi parto :)
Oggi ricomincio a lavorare al mio swap, ho finito il fuoriporta coniglietti quindi posso ricominciare a dedicarmi al mio gatto...o meglio a quello della mia abbinata
Sono alle prese con i sacchettini per la prima Comunione di Eleonora... Appena li ho finiti mi butto sui mici!!!
Sereno pomeriggio!
Su su sbrigatevi che sono curiosa ...non vedo l'ora di vedere a cosa state lavorando.
Il mio progettino sta prendendo forma e mi piace come sta venendo!
Accipicchia Monica, muoi di curiosità. Sapendo quanto sei brava, chissà che meraviglia stai creando!! Io sono abbastanza a buon punto con il mio handmade. Oggettino trovato, è ora di iniziare a pensare anche al bigliettino per la mia swappina! :ammirazione-miciosa MAOOOOO
Tantissimi auguri di Buona Pasqua da parte mia e di Zara!Allegato 421726
Auguri a tutte care amiche swappine! [emoji4]
Auguri cara Zara! E pure a te madrina e a voi swappine!
Qui c'è un po' troppo silenzio... che combinate?? Tutte al lavoro o state facendo "bisboccia" da qualche parte e non mi avete invitata??? :arrabbiato:
Sono ancora tutte in ferie Elda solo tu stai lavorando :ahahah:
Non me la raccontate giusta!!! Non vorrei scoprire che girano vassoi di salatini e torte al cioccolato a mia insaputa!!
http://www.lagotrasimeno.net/immagin...1408878597.jpg
ecco qua elda....è rimasto qualcosa anche per te!! io sono indietrissimo ho tutto in mente ma non ho ancora cominciato,ho un sacco di impegni,ma c'è ancora tempo!
Anna se non ti spiace favorisco anche io :dolcetti::cioccolatini:.............hanno un aspetto magnifico
Oh.... finalmente si ragiona!!!!! Con qualcosa sotto i denti si lavora molto meglio. Grazie Anna!
è un piacere!
Mi sa che arrivò tardi...se Elda mi ha preceduta non ho speranza... [emoji12][emoji12]
Nooo! vi prego, basta cioccolata! in questi giorni di festa ho esagerato anch'io, ma da oggi torno a regime, insomma la prova costume si avvicina :ghignata:
Allora come procedono i vs swap? il mio è stato accantonato un pochino, ma sono sicura che mi rimetterò presto in riga
:risata-miciosa: