Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze ho ricevuto il mio pacco e...merviglia delle meraviglie!!!!:stellina-danzatrice Sono rimasta a bocca aperta per quello che la mia swappina ha preparato per me e tutta la famiglia...Monica sei stata davvero speciale e hai reso decisamente migliore una giornata che era partita piuttosto male... :tidoilcuore:per non parlare del secondo hm e di tutti gli altri regali! Ora non vi svelo di più ma sono sicura che resterete stupite anche voi :entusiasta:
-
Yeah! Anche io ho ricevuto il mio pacchetto! Anna grazie 1000, mi piace tutto, è tutto azzeccatissimo [emoji8] .
ma anch'io come le altre non dirò altro [emoji87] , dovrete aspettare ancora un pochino.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
anch'io ho ricevuto il mio pacchetto, grazie Malu è tutto bellissimo :smack!:.
oro sono proprio curiosa di vedere tutte le altre creazioni.:binocolo:
-
Beh, non c'è che dire: settimana iniziata alla grande, ricevuti 3 pacchetti.
Se non sbaglio manca solo Annalisa che deve ricevere, giusto?
-
Che bello, mancano pochissimi pacchi all'appello!! :ammirazione-miciosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Beh, non c'è che dire: settimana iniziata alla grande, ricevuti 3 pacchetti.
Se non sbaglio manca solo Annalisa che deve ricevere, giusto?
Roberta ho ricevuto anche io e ringraziato già in privato la mia abbinata ma solo ora riesco a collegarmi per scrivere :)
Roby60 ancora una volta il caso ha voluto che fossi io la tua abbinata :) e come sempre sei stata bravissima :kisss: i tuoi handmade mi piacciono molto e come ti ho scritto in privato mi sono stati sequestrati dalla figliola :ahahah: per fortuna mi ha lasciato il regalino e il bellissimo biglietto ;)
Grazie grazie e ancora grazie
-
e adesso fotoooooooo che curiosità :)
-
Benissimo! Allora domani pubblichero' tutte le foto dello swap...purtroppo qs sera non riesco.
-
Anna, mandami anche le tue foto!
-
Fai con calma Roberta :) . Intanto ti ringrazio per questo swap ;) vedo tutte contente credo vedremo bellissime foto.
Notte ragazze è stata una giornata pesante, bacioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Ragazze ho ricevuto il mio pacco e...merviglia delle meraviglie!!!!:stellina-danzatrice Sono rimasta a bocca aperta per quello che la mia swappina ha preparato per me e tutta la famiglia...Monica sei stata davvero speciale e hai reso decisamente migliore una giornata che era partita piuttosto male... :tidoilcuore:per non parlare del secondo hm e di tutti gli altri regali! Ora non vi svelo di più ma sono sicura che resterete stupite anche voi :entusiasta:
Michela sono proprio felicissima che ti sia piaciuto tutto!!!
-
Che bello leggere tanto entusiasmo da parte di tutte le swappine!!
-
Uh che bello oggi vedremo tutte le foto!! Non vedo l'ora [emoji7]
-
L'attesa è finita: foto pubblicate :gongolare::gongolare: ...correte a vedere che meraviglia! http://www.megghy.com/forum/f130/fot...usa-91227.html
-