L'handmade sullo zodiaco l'ho completato e assemblato, e ho quasi terminato il progettino sulla festa della della donna...Buon lavoro a tutte!!!!!
Visualizzazione Stampabile
L'handmade sullo zodiaco l'ho completato e assemblato, e ho quasi terminato il progettino sulla festa della della donna...Buon lavoro a tutte!!!!!
Handmade zodiacale terminato , bigliettino terminato , dolcetto comprato e per quanto riguarda l'oggetto legato alla festa della donna pure ;) devo solo fare i pacchettini , aggiungere una cosina e ho finito tutto. Sono anche passata in posta x informazioni sulla spedizione e prendere relativo foglio da compilare ;)
:color-ciao:
:aloha:
ho terminato gran parte dell' handmade.... vorrei anche scriverci il suo nome...lo spazio non è molto.. debbo ancora lavorare con PC Stich!!
Serena giornata!!
anche a me manca poco per terminare ^_^
e devo solo reperire un dono a tema ...
L'handmade zodiacale è finito, devo solo assemblarlo...
Regalino a tema festa della donna pronto, e anche un altro pensierino...
Mi manca solo il biglietto ed il dono dolcettoso..ma per quello aspetto l'ultimo giorno, siamo una famiglia di golosoni :-))))
Buona domenica swappine!!
Io ho cambiato progetto credo 15 volte inizio ma alla fine non mi convince ed abbandono................dovrò decidere e portare il tutto a termine, ormai manca davvero poco alla spedizione.
a me manca del materiale che ho ordinato dai cenini...spero che spediscano in fretta è una settimana che attendo....e che forse ho fatto una delle mie solite cavolate, un filato lo davano disponibile in 21gg, spero che non aspettino che arrivi per mandarmi il tutto altrimenti mi sparo :furioso:
Anchio ho ordinato a casa cecina , e avevo un articolo disponibile tra 21 gg ma ho richiesto il materiale disponibile e mi hanno inviato il pronto , ora aspetto quello che manca e approffittando della spedizione a carico loro ho aggiunto altro ;) buon lavoro
:aloha:
L'handmade è finito, manca il biglietto gli oggettini in parte sono già pronti .. debbo comprare le dolcezze e sono pronta!!
Felice settimana!