wow ci sono ^_^
dopo avere finito alcune cose per altre scadenze , ieri sera ho inziato il nuovo progetto per lo swap !!!
cara la mia swappina , temo penserai che io sia noiosa ...
speriamo bene ...
buon lavoro a tutte !!!
Visualizzazione Stampabile
wow ci sono ^_^
dopo avere finito alcune cose per altre scadenze , ieri sera ho inziato il nuovo progetto per lo swap !!!
cara la mia swappina , temo penserai che io sia noiosa ...
speriamo bene ...
buon lavoro a tutte !!!
:aloha:
Anch'io ho iniziato il mio handmade!!
Serena giornata!!
io sto cercando qualche schema che mi possa ispirare ma qui nel forum non ho trovato nulla, o troppo semplici, da bimbi o troppo complicati,uff, brancolo un po' nel buio!!!!!!!!!!!:triste:
Prova a fare una ricerca sul tuo motore di ricerca es: Ariete a punto croce.... di sicuro troverai qualcosa!!
A presto!!
anchio ho fatto ricerca con google x lo schema e poi l ho trovato su megghy ;) chissà se come primo swap farò felice la mia abbinata ... speriamo bene ! buon lavoro swappine ;)
anche se acciaccata , continuo a lavorare ^_^
tra una piastrella e l'altra all'uncinetto , son riuscita a finire il biglietto e sto per terminare il ricamo del soggetto principale ^_^
ormai manca poco alla spedizione anche per questo swap !!! ^_^
handmade zodiaco quasi terminato , biglietto fatto ... speriamo arrivi il materiale ordinato tra oggi e domani cosi assemblo il tutto ;)
Buona giornata
Sono a buon punto con l'handmade, anche se non mi ero accorta di un pasticcino e ne ho dovuto scrocettare un bel pezzetto...pazienza... la mia nonna diceva che fare e disfare è tutto un lavorare!!
@ stay: prova a cercare sul tuo motore di ricerca zodiaco a punto croce oppure il segno della tua amica a punto croce poi clicca su immagini troverai certo qualcosa!
Felice San Valentino!!