L'handmade sullo zodiaco l'ho completato e assemblato, e ho quasi terminato il progettino sulla festa della della donna...Buon lavoro a tutte!!!!!
Visualizzazione Stampabile
L'handmade sullo zodiaco l'ho completato e assemblato, e ho quasi terminato il progettino sulla festa della della donna...Buon lavoro a tutte!!!!!
Handmade zodiacale terminato , bigliettino terminato , dolcetto comprato e per quanto riguarda l'oggetto legato alla festa della donna pure ;) devo solo fare i pacchettini , aggiungere una cosina e ho finito tutto. Sono anche passata in posta x informazioni sulla spedizione e prendere relativo foglio da compilare ;)
:color-ciao:
:aloha:
ho terminato gran parte dell' handmade.... vorrei anche scriverci il suo nome...lo spazio non è molto.. debbo ancora lavorare con PC Stich!!
Serena giornata!!
anche a me manca poco per terminare ^_^
e devo solo reperire un dono a tema ...
L'handmade zodiacale è finito, devo solo assemblarlo...
Regalino a tema festa della donna pronto, e anche un altro pensierino...
Mi manca solo il biglietto ed il dono dolcettoso..ma per quello aspetto l'ultimo giorno, siamo una famiglia di golosoni :-))))
Buona domenica swappine!!
Io ho cambiato progetto credo 15 volte inizio ma alla fine non mi convince ed abbandono................dovrò decidere e portare il tutto a termine, ormai manca davvero poco alla spedizione.
a me manca del materiale che ho ordinato dai cenini...spero che spediscano in fretta è una settimana che attendo....e che forse ho fatto una delle mie solite cavolate, un filato lo davano disponibile in 21gg, spero che non aspettino che arrivi per mandarmi il tutto altrimenti mi sparo :furioso:
Anchio ho ordinato a casa cecina , e avevo un articolo disponibile tra 21 gg ma ho richiesto il materiale disponibile e mi hanno inviato il pronto , ora aspetto quello che manca e approffittando della spedizione a carico loro ho aggiunto altro ;) buon lavoro
L'handmade è finito, manca il biglietto gli oggettini in parte sono già pronti .. debbo comprare le dolcezze e sono pronta!!
Felice settimana!
allora , tary , io sono andata sul sito e nella sezione contatti ho inoltrato la domanda su ordini , specificando il numero del ordine e che chiedevo la spedizione del materiale pronto. Loro hanno risposto tempestivamente e in 4 gg ho ricevuto il tutto. Spero di esser stata utile , con il cellulare ho problemi nello scrivere sul forum. Ciaoo
Grazie Trudy sei stata chiarissima, ora lo faccio subito!!!
oh .. inizia il conto alla rovescia ... manca davvero ,davvero poco !!! ^_^
io son quasi pronta per impacchettare !!!!
Io finalmente trovato lo schema che mi piaceva dopo averne scartati tanti ho quasi finito il ricamo e mi manca solo di assemblarlo...........per il resto tutto pronto.
Anche a me manca solamente il biglietto e poi ho terminato!!!!!!!!!
Ehm...e devo ricomprare il dolcetto....in un momento di crisi esistenziale me lo sono mangiato:arrossire:
:ridere6:
Io ho tutto pronto, lunedì spedisco!!!
Un abbraccio ary
Ho inviato a tutte voi gli indirizzi delle vostre abbinate e quello della mia @
Se qualcuna non li avesse avuti, me lo comunichi!!
A presto!!
tutto pronto , domani spedisco foto e martedì il pacco , neve permettendo ;) ...
opssssssss
ieri ho mandato mp alla madrina con il numero di spedizione , ma ho dimenticato di avvisare qui ^_^
spedito ieri mattina !!
prestissimo la mia abbinata swappina ricevera' ^__^
spedito ieri pomeriggio
malù mail in arrivo con foto e numero raccomandata!!
Swappina mia spero di avere azzeccato i tuoi gusti..
Un abbraccio ary
Mi sa che allora sono io a fare da apripista!!!! Grazie Nadia.....il pacco mi è appena arrivato!! E' tutto bellissimo, sono commossa...Ed è tutto perfetto, altro che errori, la borsa è stupenda!!!!!!!!! Peccato che i cioccolatini la Carola li abbia già nascosti nel suo nascondiglio segretissimo che nessuno conosce :)
spedito stamattina , dovrebbe arrivare x venerdì, ora mando numero spedizione a malù ...
spero tanto che come primo swap , abbia azzecato i gusti della mia abbinata ...
Non ti preoccupare Stella chi partecipa alle nostre iniziative sa che quando si prepara o si sceglie un oggetto lo si fa col cuore, pensando a chi quelle cose riceverà... Ogni regalo per questo è sempre ben accetto..
Ho visto i tuoi bellisssssimi lavori... sono convinta che la tua swappina li gradirà moltissssssimo!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
wow superveloce , mi fa piacere !!
cara Tary i cioccolatini erano intenzionalmente destinati a lei ^_^
la mia parte e' fatta , ora mi metto io in attesa , mi piacciono gli swap perche' si e' cosi' impegnati nel preparare che non si pensa un attimo che poi si ricevera' ...
Anche io ieri sera ho spedito...quindi cara abbinata molto presto riceverai il mio pacco!!!
mandata foto a Malù, bacioni!!!!!!!!!
pacchetto partito adesso!:smack!:
Pacco pronto sabato mattina vado in posta e lo spedisco....................una domandina per Malù prima che spedisco mi è venuto un dubbio qui hai scritto un altro oggetto , handmade o comperato, che può riguardare la festa della donna
Io non ho trovato oggetti che riguardano la festa della donna in particolare ma ho comprato un qualcosa da regalare alla mia abbinata ma senza mimose per capirci perché non ne ho trovate se non i classici dolcetti e per quello tutto ok.............scusa Malù ma mi è venuto questo dubbio proprio ora che stavo impacchettando. Appena collego la fotocamera di nuovo al pc ti mando la foto.
Vedo che sono arrivati già i primi pacchi............curiosa io!!
Ho tutto pronto ma domani ho giornata lunga e non mi riesce ad andare in posta!!!!!! ........ spero di riuscire a spedire sabato anch'io!!!!!
Malù ieri sera ti ho inviato la mail con foto........non avendo ricevuto risposta mi diresti se ti è arrivata?
ho controllato, il mio pacchetto va in consegna oggi! :yaisse2::yaisse2:che bello spero tanto che quello che ho preparato piaccia alla mia swappina...:cuore1:
Anche io ho controllato...il mio pacchetto è stato consegnato...speriamo che il tutto sia piaciuto!
Anche il mio pacchetto va in consegna oggi....:yes!:
speriamo che alla mia swappina piaccia!!!
Un abbraccio