Brave Annalisa ed Antonella sono contenta che vi siate aggiunte!!
Un abbraccio ary
Visualizzazione Stampabile
Brave Annalisa ed Antonella sono contenta che vi siate aggiunte!!
Un abbraccio ary
grazie Nadia ed Ary!!:smack!:
Malù messaggio inviato con i miei dati, bacionissimi!!!!!!!!!!!:occhiolino5:
Malù ti ho mandato mp con i dati ;)
Mhmm io ho pensato a chi potrebbe essere la mia abbinata!!!!!!!!
:aloha:
Brava tary, così si fa!!
Bacioni ai tuoi angioletti!!
Serena serata!
Anche io sto pensando ma non so scegliere ma è difficile...vi vorrei tutte come abbinate!!
mi sa che farò i bigliettini, anche se in effetti con una swappina ho parecchi punti in comune...
Un abbraccio a tutte
Carissima trudy, devi sceglierla questo swap lo prevede!!
Serena serata!
comunicazione di servizio
Mi è stato chiesto se io partecipo, dato che il mio nome non compare ancora nella lista... come mio solito mi iscriverò per ultima, ma partecipo sicuramente!!
Serena serata!!
si si ... stò curiosando nei profili già da un pò in cerca della mia abbinata , è difficile perchè per me è il primo swap , ma tranquille quando è il momento faccio la mia scelta ;)
Oggi è l'ultimo giorno utile per iscriversi... avanti... c'è ancora posto!!
Serena giornata!!
vero Malu'
stasera e' "la sera"
spero di riuscire ad esserci per tempo , stasera faccio la nonna ^_^
Manca poco ormai ma c'è ancora tempo per aggiungere qualcuno.....................
Mp inviato :)
Buona scelta a tutte!
mp inviato ... buona serata ;)
mp inviato!
Buono swap
mp inviato
Ragazze volevo augurarvi buono swap, mi dispiace non poter partecipare , pensavo di portarmi avanti con altri impegni così da potermi dadicare anche a questo swap ma non è stato così. Auguro a tutte un buon divertimento e tanta creatività e aspetto curiosa i vostri capolavori.
Malù mi dispiace di non essere dei tuoi ma febbraio sarà un mese veramente complicato e non sarei riuscita a stare nei tempi...
Vi auguro a tutte buon lavoro e ci vediamo al prossimo swap ;)
Gli abbinamenti sono stati tutti fatti... fra poco tempo invierò a ciascuna i dati della propria swappina...
Felice swap a tutte!!
wow grazie Malu' e grazie Annalisa !!
si parte ^_^ ora so che segno dover cercare !!!
abbinamento ricevuto, grassie!!!:occhiolino4:
ho finalmente anche aggiunto il bannerino alla mia firma, era ora no??!!
buon lavoro a tutte carissime compagne di swap!!!:baciii::baciii:
Allora carissime si comincia a lavorare!!
Avete già qualche idea?
io avevo già pensato cosa fare... ho anche già trovato lo schema... debbo fare alcune modifiche con PC Stitch e poi appena mi arriva il materiale che ho già ordinato... inizio!!
Sono molto contenta della mia abbinata...
Spero che anche questo swap sia divertente e fantasioso !!
Serena serata!!
Io ci stavo già lavorando...ho una voglia di parlarne...ma non posso :(
Lo schema l'avrei già trovato anche io...devo pensare cosa realizzarci, ma qualche idea già ce l'ho...
Un abbraccio ary
Schema tela e filo pronto..............sto ancora decidendo cosa crearci però.
Io avrei trovato lo schema devo solo decidere cosa farci ... Però mi sono portata avanti con il biglietto :-) domani non lavoro è ho tempo x andare a comprare il materiale .. Buon lavoro swappine
Schema e tela pronti .............. bisogna decidere come assemblare !!!!!!
ciao ciao
buon fine settimana
Buongiorno a tutte swappine ;) ho iniziato i lavori , sono andata in cerca del materiale sabato ... non ho trovato la tela che cercavo però in compenso ho comprato altro ;) :smack!:
Anche a me succede spesso di andare per comprare una cosa, poi non la trovo e compro altro...
Intanto ho finito di preparare lo schema ... debbo solo deciderne i colori... quanto mi piace!! spero che piaccia anche alla mia swappina... se fosse del mio stesso segno lo farei anche per me!!
Aspetto l'oggetto su cui ricamarlo... dovrebbe arrivare tra pochi giorni...
Serena giornata!
wow ci sono ^_^
dopo avere finito alcune cose per altre scadenze , ieri sera ho inziato il nuovo progetto per lo swap !!!
cara la mia swappina , temo penserai che io sia noiosa ...
speriamo bene ...
buon lavoro a tutte !!!
Anch'io ho iniziato il mio handmade!!
Serena giornata!!
io sto cercando qualche schema che mi possa ispirare ma qui nel forum non ho trovato nulla, o troppo semplici, da bimbi o troppo complicati,uff, brancolo un po' nel buio!!!!!!!!!!!:triste:
Prova a fare una ricerca sul tuo motore di ricerca es: Ariete a punto croce.... di sicuro troverai qualcosa!!
A presto!!
anchio ho fatto ricerca con google x lo schema e poi l ho trovato su megghy ;) chissà se come primo swap farò felice la mia abbinata ... speriamo bene ! buon lavoro swappine ;)
anche se acciaccata , continuo a lavorare ^_^
tra una piastrella e l'altra all'uncinetto , son riuscita a finire il biglietto e sto per terminare il ricamo del soggetto principale ^_^
ormai manca poco alla spedizione anche per questo swap !!! ^_^
handmade zodiaco quasi terminato , biglietto fatto ... speriamo arrivi il materiale ordinato tra oggi e domani cosi assemblo il tutto ;)
Buona giornata
Sono a buon punto con l'handmade, anche se non mi ero accorta di un pasticcino e ne ho dovuto scrocettare un bel pezzetto...pazienza... la mia nonna diceva che fare e disfare è tutto un lavorare!!
@ stay: prova a cercare sul tuo motore di ricerca zodiaco a punto croce oppure il segno della tua amica a punto croce poi clicca su immagini troverai certo qualcosa!
Felice San Valentino!!