:aloha:
Io sto finendo l'handmade... Ieri ne ho dovuto disfare una parte... ho contato male i punti!!! E pensare che insegnavo matematica!!!
A presto!!
Visualizzazione Stampabile
Io sto finendo l'handmade... Ieri ne ho dovuto disfare una parte... ho contato male i punti!!! E pensare che insegnavo matematica!!!
A presto!!
Indirizzo ricevuto!! Buona domenica e buona festa dell'immacolata a tutti
Grazie malu'
indirizzo ricevuto ,io ci sto lavorando , temo di non esser ancora pronta martedi per spedire .. e' la prima volta che mi succede alla scadenza dii non avere tutto pronto , ma penso di spedire entro il finesettimana ^_^
Malu' ti ho rispedito le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!
Malu' questo pomeriggio sono andata alla posta e ho spedito!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo che piaccia!!!!!!!!!!!!!! domani mattina parte!!!!!!!!!!!!!!
swappina stai allerta!!!!!!!!!!!!!!!
ps. Malu' ti ho mandato un mp con il numero del pacco e riprovo a mandarti le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!:al-pc::paccoinarrivo:
Buonasera ragazze! Io spedirò domani o al massimo dopodomani.
Volevo anche avvertire che dal 22 partirò per le vacanze di Natale, quindi dovrò tenere a bada la curiosità di vedere le meraviglie che creerete.
Ho spedito il mio pacchettino ed ora mi auguro di non deludere la mia abbinata.:miacara:
Cara Malù, ti ho spedito le foto e il numero di tracciabilità del pacco. Mi fai sapere se vanno bene, per piacere?... considera che ancora non ho fatto quel famoso corso di fotografia :ridere6: Sono una frana!! :arrossire:
Cara malu' , care compagne e mia cara swappina , e' tutto pronto !!!
penso di spedire domani o al massimo sabato !!
Malu' ti ha mandato l'email cone le foto !
ps: ma e' aggiornato l'elenco del primo post ?!? °_°
@ Nadia: Ho ricevuto le foto ed h aggiornato la prima pagina!!
Serena notte!