Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
Alle 12.15 oggi è suonto il campanello di casa!!!!!!!!!!!!!
era il postinoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:paccoinarrivo:
ho ricevuto il mio swap!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico e inaspettato !!!!!!!:wooo:
cose meravigliose!!!!!!!! che se non ricordo male .........non avevo ricevuto ancora nulla
da questa amica!!!!!!! mò ho un dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dubbio-3:
posso dire da chi ho ricevuto?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
la mia abbinata era Antonella mà ci sono stati degli imprevisti......... cosi .....ho ricevuto..
da Blunady!!!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!!!!!!!!!! grazie amica !!!!!!!!!!!!!!!!
ti auguro un sereno anno nuovo!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Che bello!! Sono curiosissima di vedere le foto di questi swap!!!
Credo che siamo tutte super curiose di vedere le foto, sicuramente Malù ci accontenterà a breve.
@ Malù ma tu hai ricevuto? in prima pagina non è scritto.....
-
Malù qui ho aperto il post del diario di bordo http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post767352 aspettiamo le vostre impressioni
-
:aloha:
Per tutte le curiosone... ho appena finito di pubblicare le foto dello swap...
Un abbraccio a tutte!!
-
Chiedo umilmente scusa a tutte voi, ma mi ero dimenticata del regalo a sorpresa che avevo promesso..
Ho appena fatto l'estrazione e the winner is n° 7
Congratulazioni alla vincitrice!!!
A presto!!!
-
Citazione:
Malù
Chiedo umilmente scusa a tutte voi, ma mi ero dimenticata del regalo a sorpresa che avevo promesso..
Ho appena fatto l'estrazione e the winner is n° 7
Congratulazioni alla vincitrice!!!
A presto!!!
Ma ma ma...:sorpreso: Ho riletto mille volte... Ho vinto proprio io?!? :tvb3:Grazie mille!!!! :thanx:
-
Complimenti alla vincitrice.............tra tutte le vicissitudini di questo swap mi ero completamente scordata dell'estrazione anche io.
Sorry!!
-
wow Anastasia , complimenti !!! ^_^
-
Citazione:
alisanna72
Complimenti alla vincitrice.............tra tutte le vicissitudini di questo swap mi ero completamente scordata dell'estrazione anche io.
Sorry!!
In effetti è stato uno swap un po' tribolato, ma tutto è bene quel che finisce bene!!
Serena giornata!!!
-
Allegati: 1
Oggi sono andata all'ufficio di smistamento per ritirare il pacchetto che mi ha mandato Malù.
Grazie mille: mi sono sentita tanto coccolata!
Premetto che, come sa la nostra madrina, sono una frana come fotografa, ma desidero farvi partecipare alla mia gioia:
Allegato 356740
Ti ringrazio tantissimo!!!! :tvb3: