ok grazie mi era venito il dubbio ke si spedisse e ricevesse da tutte......in quel caso nn ce lavrei fatta.............visto il n crescente delle partecipanti.... :P
Visualizzazione Stampabile
ok grazie mi era venito il dubbio ke si spedisse e ricevesse da tutte......in quel caso nn ce lavrei fatta.............visto il n crescente delle partecipanti.... :P
http://ferpaixaoporpontocruz.blogspo...e%20ver%C3%A3o
se può esservi utile
:D ho aggiunto le mie preferenze!
Bellissimo !!! e molto utile !!!Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
Ele sei dei nostri con questo swap ? mi auguro di si.......... ;) ;) ;) ;)
GRAZIE MAMMAELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;)
Ciao ragazze. vorrei partecipare anch'io allo swap... Però è il primo che farei... Non so se riuscirò a fare un lavoro perfetto...
certo che puoi ramy... siamo qui per divertirci... ognuno fa quello che puo'... metti da parte il timore e.... buon lavoro...Citazione:
Originariamente Scritto da ramy87
baci Chiara ;)
Ragazze, causa poco tempo a disposizione, quasi quasi me lo perdevo questo SWAP. Ciance a parte sono con voi anche stavolta, visto i tempi allargati, sarà divertente anche stavolta creare quakcosa per voi. Al 14 giugno allora, attendo con ansia di sapere chi sarà la mia abbinata. Ho già 1/2 idea di cosa preparare.
Baci baci a tutte
wow mi fa piacere melina che partecipi anke tu... ank'io ho gia' in mente qualcosina... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da melina
Allora ragazze ci sono anch'io... Sono felice di poter partecipare. Baci