wow siamo gia' in 8!!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
wow siamo gia' in 8!!!! ;)
Sono talmente indietro con i lavori che non posso dedicare il mio tempo agli swap come vorrei. Devo terminare un sacchetto ordinatomi al mercatino (cucire con la maccchina sembra facile...), confezionare un altro portatelefonino di lino e poi i soliti lavori di casa che dedico alla sera davanti alla tv. Alla prossima!
DLIN DLON......COMUNICAZIONE DI SERVIZIO... ;)
ragazze mi è venuto un dubbio lo scambi è una a una vero?????? :shock:
Mi piacerebbe partecipare ma non ci riesco :cry: , aspetto di vedere i vostri capolavori, chissà quante belle cose ...
ciao quasi quasi me lo perdevo questo swap. Causa lavoro non sono stata molto presente e stamattina quando a tutti i costi ho deciso di dedicare 5 minuti a voi che trovo? questo bellissimo swap, mi a messo allegria che dire partecipo anch'io EVVIVA EVVIVA si parte. Ti mando subito un mp con i miei dati ciaoooooo ci sentiamo appena posso speriamo prima possibile. Un bacio a tutte
ANCHE IO VOGLIO PARTECIPARE!!! mando subito i dati per la spedizione
Ciao, visto che ormai sono malata di swappite, mi iscrivo anch'io......il tempo a disposizione è abbastanza elastico!
Io avevo già messo le mie preferenze per lo swap 5 sensi, devo metterle ancora da un'altra parte o vanno bene quelle?
Aspetto con impazienza vostre notizie!
Un abbraccio a tutte
Susanna :D :D
:mrgreen: Grazie mille ragazze!!!!!!!! Sono quasi commossa dal numero che sta crescendo!! :mrgreen: :mrgreen: grazie Silvia per l'appoggio! Un bacione!
Tranqui Susanna, le preferenze sono sempre le stesse... Un bacione! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Di solito sì.Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Gli abbinamenti vengono fatti dalla madrina e sono segreti, per cui tu sai a chi spedisci ma non sai da chi riceverai...è questo il bello!! ;) ;)