io ancora niente meno male che c'è ancor amolto tempo. aiuto sono in alto mare
Visualizzazione Stampabile
io ancora niente meno male che c'è ancor amolto tempo. aiuto sono in alto mare
Ciao, io ho iniziato il ricamo principale e ho in mente come confezionarlo, per ora girovagando ho trovato anche un pensierino ma sono ancora in alto mare per questo, non ho propio idea. Mi resta il biglietto da ricamare ho trovato il soggetto ma voglio prima finire l'handmade
allora mi è sorto l'ennesimo dubbio.... :mrgreen:
ho già i supporto dove farlo....ma stò cercando lo skemino adatto x la mia swappina ......lette le sue preferenze nn so ke fare nel senso il tema del ricamo è cmq l'ESTATE giusto???????? :?:
Ciao Ila!!Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Sì, il tema è l'estate, però non deve essere per forza sole e ombrellone, può essere qualsiasi cosa che abbia un qualche richiamo con l'estate. Esempio: se a una crocettina piacciono i gatti, le si può ricamare un micio magari con gli occhiali da sole... capito che voglio dire?! Un po' confuso mi sa... :roll:
Che esempio hai fatto.... uno a caso vero?!!! Sei grande eclipse... :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
si infatti adesso volgio lo skema col gatto con gli okkiali da sole :mrgreen:
sinceramente il gatto è la prima cosa che mi è venuta in mente!!! ;) NON volevo fare allusioni!! :mrgreen: :mrgreen:
ops devo cambiare il mio soggetto per fortuna che ancora non l'ho iniziato
io sto andando avanti ma ho paura che stia venendo uno strano miscuglio :roll: tra quello che piace a me e i gusti della mia abbinata.....meno male che c'è ancora tempo e posso ricominciare da capo!!!!! :mrgreen: