io non ho ancora iniziato perchè ho altre cosette in pista prima di questa ma ho già trovato cosa fare!!! :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
io non ho ancora iniziato perchè ho altre cosette in pista prima di questa ma ho già trovato cosa fare!!! :mrgreen: :mrgreen:
[color=#FF00BF]Beh Barby, tanto il tempo c'è... :mrgreen: Già avere l'idea è il punto di partenza più importante! ;) Le altre dove sono?? Ragazze date un segnale vitale!! ;) ;) ;) ;) ;) PS Per chi è interessata.... subito dopo lo swap estivo parte quello di halloween di Silvia (Gnappetta)..... Se vi interessa, come mi auguro, andate qui
http://www.megghy.com/forum/f55/re-s...ween-7249.html
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io ho già deciso cosa fare devo chiudere uno swap che devo spedire prossima settimana iniarne un altro che si chiude a fine luglio e poi faccio questo ma se i lavori procedono come credo per fine settimana prossima dovrei iniziare.
Io ho iniziato il lavoro ma l'ho dovuto sospendere perchè mi è arrivato lo strofnaccio per il secondo giro di RR e oggi l'ho inziato, appena lo termino riprendo il lavoro per lo swap. :D :D :D
l'idea ce l'ho, però lo schema si vede malissimo e mi sà che dovrò armarmi di pazienza e rifarlo con pctsitch :cry: :cry: :cry:
:D io sono riuscita a trovare lo schema...però ora devo decidere come ricamarli... :D
prima devo fare lo strofinaccio quando lo spedisco prendo in mano il ricamo e credo che in poco tempo dovrei riuscire a fare tutto...in teoria :lol: ...
Sonia
Io ho gia scelto cosa ricamare e dove ma non ho ancora cominciato...
Ciao sono ancora in alto mare, ho visto delle cosine ma non so cosa scegliere :shock:
Ciao a tutte! Io ho già trovato ben due oggettini da mandare alla mia abbinata e ho già iniziato il ricamo, direi che sono quasi a metà dell'opera.....
Susanna
Più o meno come me... io devo sospendere per qualche giorno lo swap, ma sono più o meno a metà del ricamo principale. poi dovrò confezionare quello e il bigliettino, e so già cosa mettere come oggetto non ricamato, so dove prenderlo, devo solo andarci... il che è una bella impresa al momento!! Ma sono a buon punto direi! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI