Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera ragazze e scusate la sparizione ma mi sto godendo l'estate
Io ho quasi tutti pronto. Purtroppo per me questo è stato un esperimento disastroso :( il risultato non è quello sperato ma pazienza chiedo scusa fin d'ora alla mia abbinata. Mettiamo la così riceverà un pezzo unico non più riproducibile :ahahah: per lo meno non ci riprovo ;) per ovviare a questo disastro ho provato anche un altro piccolo esperimento e per fortuna é riuscito abbastanza per cui li spedito entrambi. Credo che spedito nei tempi prendendolo tutti i giorni disponibili perché poiché prenotato il corriere debbo farlo venire quando sono in casa.
-
Scusate sono col tablet ed ho scritto un orrore
-
Annalisa non devi preoccuparti, lo scopo era proprio mettersi in gioco, uscire dalla nostra zona di comfort e provare una cosa nuova. Sono sicura che la tua swappina sarà fiera di te!
-
Foto inviate ieri sera e pacchetto spedito questa mattina.....swappina occhio al postino !
-
Grazie Roby, foto ricevute.
-
Uffa uffa e arciuffa, il corriere è passato nell'orario di chiusura. Non mi era mai capitato prima, che nerviiiii!! :botte:
-
Il mio pacchetto è in viaggio...sono appena stata in posta.
Chiedo scusa già da ora alla mia abbinata: sono veramente negata a confezionare i pacchetti e qs mi è venuto particolarmente male :triste:
-
Foto ricevute anch'io roby60 ^^ grazie!
Sono così curiosa di vedere tutti i vostri esperimenti assieme :scimmia-brava:
-
Foto inviate e pacco pronto. Vi confermo solo quando sarà ritirato
-
Ricevute foto grazie Annalisa!
Che emozione tra poco ognuna riceverà il pacchetto predestinato^^