Già, hai ragione, comunque stamattina sono più tranquilla... e so cosa devo fare...grazie :DCitazione:
Originariamente Scritto da oensa82
buona giornata a tutte
Visualizzazione Stampabile
Già, hai ragione, comunque stamattina sono più tranquilla... e so cosa devo fare...grazie :DCitazione:
buona giornata a tutte
ottimo. buon lavoro allora.Citazione:
Originariamente Scritto da Esmeralda
ciao ciao
Emmenomale che tutte siamo d'accordo sul fatto che quanto è fatto col cuore è comunque bello ... swappina mia spero tanto di non deluderti!!!
Comunque, visto che è prevista ancora neve qui sull'Appennino (e già sta scendendo qualcosa ... :sad: di nuovo!!!), io questa mattina ho spedito la raccomandata! Mica che rimango ancora bloccata per 7-10 giorni ...
Baci baci
Betty
caspita! ancora neve??? quanta ques'anno! dove abito io (treviso) al massimo nevica 1 volta all'anno mentre quest'anno ha nevicato ben 3 volte! che inverno!
ciao ciao
shhhhhhhh... argomento scottante quello neve.... qui è da gennaio che nevica almeno un paio di volte alla settimana.... non ne posso proprio più!!!Citazione:
Ciao...Citazione:
Originariamente Scritto da Esmeralda
cm ti capisco io avevo fatto un ricamo finito e soddisfatta sono andata a rileggere le preferenze della mia abbinata lo preso e ritirato e ho ricominiciato dall'inizio con un altra cosa... adesso sono pienamente soddisfatta e penso che possa piacere o almeno lo spero... non è facile quando hai tante cose sulla tua abbinata nelle sue preferenze....
non sgridatemi... lo so che avevo detto che non avrei rifatto il ricamo ma poi non ho resistito e lo rifatto...
Annalisa
Qui in compenso piove, piove,piove....
Sto aspettando l'ultimo minuto per fotografare e spedire!!! Spero solo che la mia swappina ne sia contenta!!!
3 VOLTE ???????????????????????????????????????? :shock:
Qui è dall'inizio di novembre che ci seppellisce ogni volta ...! Nevica 2-3 volte la settimana, lasciando uno spessore dai 15 ai 20 centimetri!!!!!!!!!!!!!!!
Come Annalisa574: NON NE POSSO PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
Unica consolazione: ho spedito la busta!!! :mrgreen:
Bacio
B.
Citazione:
Ciao.. La mia raccomandata è partita stasera. E' successo questo: oggi in pausa pranzo ho preparato il pacchetto e ho fatto le foto, poi ho imbustato tutto e preparato la ricevuta. Mio marito quando è tornato dal lavoro doveva andare dalle parti della posta e ha pensato di spedirla....senza dirmi niente..
La mia swappina riceverà in anticipo. :oops: :oops:
Susanna
Raga col nuovo look non ci capisco granchè, comunque ho spedito stamattina con postacelere, perciò swappina mia occhio al postino!!!!!!!!!