ciao donne!
come proseguono i lavori?
domanda: siccome non mi fido delle poste, se spedisco la prossima settimana è grave?
ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao donne!
come proseguono i lavori?
domanda: siccome non mi fido delle poste, se spedisco la prossima settimana è grave?
ciao ciao
Ciao !!! no, dai non preoccuparti, meglio qualche giorno prima che in ritardo...
ricordati di mandarmi la foto del tuo lavoro !!!
Baci Silvia
Ciao donne!!!!!!!
Allora, io ho finito l'handmade e anche l'oggetto non ricamato è pronto. Manca il bigliettino e poi faccio la foto, impacchetto tutto e via!! Bacibaci
ciao!
vedi... purtroppo non ho un buon rapporto con le poste... ma non ti annoio raccontandoti tutti i problemi che mi hanno creato... e quindi se si può spedisco la prossima settimana, visto che è pronto meglio che arrivi qualche giorno prima piuttosto che in ritardo.
grazie di cuore.
appena spedito ti mando le foto.
ciao ciao
ragzze anche io ho finito oggi che bello!!!!!!!!!!!!!!!! ti spedisco la foto gnap....appena la faccio :oops:
spero tanto che piaccia alla mia abbinata, mamma mia ogni volta....e che è.....che ansia...
ciao! come va? questa mattina ho spedito il pacco alla mia abbinata.
se le arriva troppo presto spero che attenda ad aprirlo... un pò come si fa con i regali di natale.
scusate per l'anticipo ma purtroppo 2 volte su 3 che spedisco con le poste... ho problemi! che disastro.
buona fine a tutte.
domani mando le foto alla madrina.
ciao ciao
lorenza
anche io ho finito,appena possibile spediro',ciao,fiorella
Ciao,ho finito anch'io,penso di spedire lunedi ciao Arianna
Ciao,
io ho iniziato una volta, due e tre :cry: ...
sono nel panico sto cambiando continuamente, sono presa da dubbi :cry:
spero che questa notte mi porti consiglio, ho letto forse 20volte le preferenze della mia abbinata :roll:
baci
ma ciao! secondo me seguire le preferenze dall'abbinata è bello... ma se questo porta a dei problemi direi che l'importante è tentarci e soprattutto fare con il cuore! in fin dei conti non è detto che tra le preferenze che lei ha scritto ci siano tutte le cose che a lei piacciono. come può essere che quello che hai fatto non lo abbia mai preso in considerazione e quindi non sappia neppure lei se le piace o no!
in ogni caso se fatto con il cuore porterà a lei delle emozioni e questo è l'importante!
quindi vai tranquilla!
buona giornata!
lorenza