Mi manca la cartellina...
ho un super dubbio sul modello che ho scelto... a me piace da morire ma non so se possa andare bene... posso inviartene una foto madrina per un parere?
Visualizzazione Stampabile
Mi manca la cartellina...
ho un super dubbio sul modello che ho scelto... a me piace da morire ma non so se possa andare bene... posso inviartene una foto madrina per un parere?
ma che domande...certo che si!!!!!!!!!!!!
invia invia....così ti dico il mio parere :D
io sono curiosa.... se avete links con idee condivideteli con noi!!! :D
curiosona :) anche io lo sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:pianto3:
Ragazze siete super veloci, io ho appena iniziato il ricamo per la cartelletta e voi già avete finito ??????????????????
Io la prossima settimana inizio col ricamo della cartellina, anche perchè se non finisco per il 16 febbraio la Betty mi concia come uno scolapasta..:ahahah:. e poi via via gli altri ricami baci!!!!!!!!!
Io sono ancora indecisa su un po' di ricami carini, per il resto ho già in mentre cosa realizzare....
Ho appena finito i ricami degli accessori ... Ordinato il necessario x la trousse e ieri su casacenina... Appena arriva posso confezionare il tutto :-)
Ciao ho finito il ricamo del sal di Betty ed ora òomincio il mio llavoro per lo swap ,qua c'è molta neve,fuori andrò poco ed avrò più tempo per il ricamo evviva!!!!!!!P.s.farà delle variazioni rispetto al sal Luisa
Io sto a buon punto! Io non ho fatto proprio una cartellina perchè sono negatissima nel cucito e questo swap lo volevo fare completamente da sola senza l'aiuto di mia madre,poi scoprirete cos'è!!!
Speriamo che alla mia abbinata piaccia tanto!!!
Buon lavoro a tutte quante!!!
cavoli ragazze siete super avanti...
io tanto per cambiare.....me ne succede sempre una....
1. sono rimasta senza internet per quasi 1 settimana...oltre al fatto che mi ha fatto realizzare quanto io sia dipendente da internet.....stare senza è stato pure peggio :) che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ora corro ad aggiornarmi....
2. sono indietrissimo con tutto....per chi sa cosa mi sta succedendo....la sera piombo in un sonno talmente profondo che altro fare punto croce...le crocette le faccio nei miei sogni!!!!!!!!!!!!!!!
buon lavoro ragazze devo darci dentro questa settimana....
ciao Erika, se ti consola io non sono poi "così" avanti.. sto giusto facendo la cartellina seguendo passo passo il sal di Betty! il resto lo farò con calma tra qualche tempo, tanto abbiamo ancora un mese e mezzo circa x spedire... il lavoro più lungo penso sarà proprio mettere insieme la cartelletta! spero tanto che piaccia alla mia swappina, io ce la metterò tutta baci!!!!!
La mia pochette sta procedendo bene, mi piace proprio, speriamo piaccia alla mia swappina, sto cercando di seguire i suoi gusti...:occhiolino5:
Ebbrave le mie swappineeeeeeeeeee!
come procedete? io sono super incasinata.....CE LA FAREMOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :D
ciao carissima, io per questa settimana penso di riuscire a compl.... ehm di provare a iniziare a completare la trousse... poi via via farò tutti gli oggetttini e per la scadenza prestabilita prometto di essere in tempo!
parola di Giovane Marmotta, baci!
Stay che invidia...
io ho tutto fermo... non riesco a uscire dal vortice che mi sta inghiottendo... non vedo mai la fine degli oggettini che sto realizzando....
Invidia?? tesoro c'è qualcuno sul sal di Betty che ha già finito tutto, trousse ed oggettini... io invece ho appena ricamato la trousse, quindi c'è poco da invidarmi...anzi poi mi dovrò dare una mossa, visto la lentezza con cui ricamo!
bacioni!
grazie Annalisa! sì ho abbastanza chiaro in mente quello che voglio fare, anche perchè faccio tutto coordinato con la trousse e Nadia è stata così gentile da prepararmi tutti gli schemini che mi servono.. quindi se alla mia swappina non piaceranno vorrà dire che picchia lei :ahahah::ahahah::ahahah:....
ovviamente, sto scherzando!! non ringrazierò mai abbastanza Nady per l'aiuto che mi ha dato!!
bacioni!
Vesrai stay che la tua swappina sarà felice di questa cosa....
Io ho comprato un oggettino e ne ho realizzato un altro... per la trouse invece ho iniziato a pasticciare ma è li che aspetta una botta di creatività... ed è quella che mi manca in questo momento...
Un abbraccio
Annalisa
vedrai che la botta di creatività arriverà al momento opportuno... è che si è impegnati in tanti progetti e alle volte non si sa da che parte prendere.... capita spesso anche a me, ma almeno in questo ho dei punti fermi!
ciao ricambio l'abbraccio!
be io gia da tempo ho fatto non so come definirlo un porta tutto?? diciamo cosi ma voglio fare anche la trousse e quindi il ricamo l'ho finito anche se sto aggiungendo altre cosine al ricamo devo solo assemblarlo e poi ho gia visto qualcosina che vorrei aggiungere al tutto le altre cose gia le ho pronte quindi diciamo che sono a buon punto visto che ci manca ancora un bel pò!!
ragazze, io sono un pò indietro, ma da oggi la mia priorità è òa cartellatta in primis e poi tutto il resto (gli oggettini coordinati) insettimana penso di riuscire a completare il ricamo della cartelletta............................... ma sono sicura di farcela per la scadenza prestabilita
ciao
ragazze mi sa che la trousse non farà parte del mio pacchetto infatti ne avevo fatta una diversa ma che va + che bene e anche altre cosine moltoooooooo carine!!!
ricamine mie belleeeeeeeeee? come procede? io sono persa nei meandri della cartellina...che ho praticamente quasi finito....
il tempo scorreeeeeeeeee....devo mettere il turbo!!!!!!!
ciao!
io devo passare a riprendere una matassina in merceria perche ho finito il colore... ma se la trovo, stasera dopo la piscina potrei assemblare il tutto....
per l'accessorio, ce l'ho già pronto.... diciamo che sono a buon punto....
:smack!:
io l'hand made ho finito spero che la mia cartelletta vada bene è una cose che ho pensato io e mi è piaciuta speriamo bene gia ho tutto stoffina e matassine e sicuramente metterò altre cose continuo a vedere un pò bacioni!!
cartellina pronta devo solo fare dei piccoli accesori da abbinare ma ce la faro
ps mamma mia quante cose che ho da fare per fine mese sono una pazza
io devo finire gli hand made, per il resto dovrei essere a posto, ma so già che come al solito arriverò quasi sul filo del rasoio, uffa uffaaa!!
in ogni caso spedisco per corriere, così sono sicura he arriva in un paio di giorni.. almeno spero! baci!
Io sono a buon punto, questo fine settimana penso di completare e spedisco in settimana
a me manca solo il bigliettino e per il resto gia ho finito anche se ci vorrei aggiungere qualcos'altro vedrò un bacione!!
Sto ultimando il lavoro per la mia abbinata,sono contenta del risultato ciao Luisa
Sto ultimando.... speriamo di non fare pasticci proprio ora......
Io devo finire un'ultima cosina e poi sono pronta...
anch'io devo finire le ultimo due cosine, mi sono fermata qualche giorno...
e .. posso dirlo?? sono troppo curiosa di sapre chi è la mia swappina!!!!!!!!!!!!!!
ps: ovviamente quella che deve spedire a me!!:arrossito:
anto non sono io :) , ma anch'io sono a buon punto, ho flisellinato la mia cartellina, ora devo solo assemblarla... poi il contenuto è già pronto da un pezzo, forse aggiungerò un pezzettino se ce la faccio con il tempo perche mi hanno commissionato anche un fiocco per domenica e il tempo stringe... Mannaggia, non dovessi andare a lavorare o fossi malata, avrei il tempo necessario per far tutto tranquilla, ma non è così.... sempre di corsa devo fare il tutto.... :(
Cmq ce la farò nei tempi stabiliti...
:kissoflove:
Lidy lo so che non sei tu, ho visto l\'iniziale... però peccato è così bella la tua! confesso che prima di vedere l\'inziale un po\' ci ho sperato....
ciao baci!!!!!!!