certo che si, con la tecnica che si preferisce :patchwork:
Visualizzazione Stampabile
tok tok si puoooooooo? io sono marisol e vorrei partecipare anche io visto che sta la nostra mitica betty che ci insegnera a farlo ho letto il regolamento e se mi dite a chi devo spedire i miei dati mi iscrivo anche io se vi va ciaoooooooooooooooooooooo
ciao devi spedire i tuoi dati a Zukkerina, la madrina dell'iniziativa!!
ciao zukkerina ce un piccolo problema adesso cerco di spiegartelo allora siccome faccio 6 mesi di iscrizione a fine mese e mi sono iscritta a 4 swap e di regolamento non si puo mi hanno consigliato di lasciare in sospeso l iscrizione a questo swap fino a fine mese visto che per iscriverci ce piu tempo invece gli altri no quindi ti chiedo di avere pazienza ti avviso io quando posso nel fra tempo vi seguirò lo stesso ciaooooooooooooo
non nascondo che sono tentata!!!!!!!
:ciao-ciao:
fatti cogliere da swappite...quando lo dirò io http://www.gratisandgratis.com/emoti...oro%20(33).gif
:sbatteregliocchi:
Veronica...ti aspettiamo a swappare con noi!!!!!! :)
:ahahah::ahahah::ahahah:
:ciao-ciao:
dai veronica sarebbe bello averti anche qui
mmm devo scegliere bene pechè se nei primi sei mesi ci si può iscrivere solo a 3 iniziative mmmmh... devo scegliere qualcosa che si porti avanti nel tempo almeno fino a febbraio... mmm mi lascio ancora due o tre giorni per pensarci meglio anche se sono già convinta xD
vai carly che ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!
:megafono: Forza swappine ricamine....venghinooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Erika, io ci sto pensando sù, tanto c'è ancora tempo più di un mese per iscriversi...
bacio
anto
vai tranquilla Anto....
si c'è ancora un sacco di tempo...
ogni tanto mi faccio sentire :)
:smack!:
Questo swap mi ispira tanto... Poi sono stata così felice del primo swap a cui ho partecipato e che si è appena concluso, che sono stata contagiata dalla swappite! Però devo un po' regolarmi con i tempi, quindi anch'io mi prendo un po' di tempo per pensarci su. Spero proprio di farcela, perchè è davvero bello!
Ciao Zukkerina!!! mi iscrivi, partecipoanch'io
Visto e approvato il regolamento!!!!
perfetto giusi benvenuta
per poter completare l'iscrizione mi dovresti mandare in mp i tuoi dati!
suvviaaaaaaaaa ragazze ricamine....
c'è ancora tempo per iscrivervi....ma ve lo ricordo...
qualcun'altra che si vuole cimentare?
:tidoilcuore:
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ho fatto 6 mesi di iscrizione quindi mi posso iscrivere anche qui letto e approvato il regolamento pm per te con i miei dati ciaoooooooooooooo
Grande marisol...aggiunta....
e benvenuta!!!!!!!!!!!!!
Ragasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssseeeeee eeeeee
nessuna che si fa cogliere da swappite???????? ci siamo quasi al 4 dicembre.....su su su ...vi aspetto o vengo a prendervi punzecchiandovi :yes!:
:baciii:
Io devo ancora pensarci un po' e vedere come sono messa. Mi piacerebbe moltissimo, ma visto i miei problemi e ritardi con l'ultimo swap devo pensarci bene...
c'è ancora un pò di tempo per decidere...vai tranquilla cara..
Avete visto qualche altre idea per confezionare la cartellina?
Sono curiosa... di avere altre idee per decidere se partecipare...
Annalisa a questo link ci sono un sacco di spunti Needle Books & Cases: {Free Patterns & Tutorials** : TipNut.com
sono per la maggior parte porta aghi ma alcuni modificandoli un pò sono molto carini!
Grazie....
sono proprio belle come idee... e quanto mi tenta questo swap... ma chi lo sa... tempo ce n'è ancora per decidere... nel frattempo continuo a curiosare per vedere nuove idee oltre quella del sal... vorrei trovare anche delle alternative... per poter decidere... io sono fatta così ;)
letto e approvato il regolamento e non vedo l'ora di partecipare e si ormai non ne posso fare a meno di questi swap un bacione!!!
come ti capisco anche io ormai sono una dipendente ciaooooooooooooooooo sono troppo belli
quoto in pieno, ogni volta mi propomgo di non partecipare, poi invece, mi iscrivo sempre agli swap, sono anch'io una dipendente..... è troppo simpatico preparare qualcosa per la swappina abbinata sperrando che le piacerà e poi ...... aspettare il proprio pacchettino che la tua abbinata spedisce....
che bello....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunta anche Mely... benvenuta!!!!!!!!!!
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee manca 1 settimana e poi lunedì abbinamenti accccccccccccccccccccccorreteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
Ciao iscrivi anche me...
ho trovato ciò che voglio realizzare... e sono sicura che sarà una sorpresa per la mia abbinata...
Allora letto e approvato il regolamento ;)
mp con dati per te...
Un abbraccio a tutte
Annalisa
Grande la mia co-madrina si è fatta contagiare anche lei!!!!!!!!!!!!
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cara!!!!!!!!!
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eddaaaaaaaaaaaaaaaaaaai non c'è più nessuna che vuole partecipare?
Arrivati a destinazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei stata schedata :studio: