ma si certo come volete o anche 5 per foto comunque come volete. la cosa importante è che le postiate nella giusta sezione ;)
Visualizzazione Stampabile
ma si certo come volete o anche 5 per foto comunque come volete. la cosa importante è che le postiate nella giusta sezione ;)
ok allora posta di la i pakkettini ke ho fatto x la mia swappina visto ke oggi ho approfittato di mia sorella e ho fatto spedire con apcco celere 3 il mio pakketto. postino corri dalla mia aswappinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
ops ma nn c'è ancor ail post di là :oops:
Anche io ho tutto pronto domani faccio la foto e per fine settimana spedisco :oops: :oops: ........prima non riesco ad andare alla Posta, vado al lavoro un pò prima questa settimana. :x
Comunque vi comunico che sono emozionatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssss ima!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ragazze vi comunico che oggi ho spedito!!!! Swappina mia spero ti possa piacere tutto!!
:oops: :oops: :oops: ho fatto un piccolo danno, mi si è cancellata la foto!! cara la mia swappina, nella tua infinita bontà la puoi fare e postarla al posto mio..
Grazie mille.
Un bacione
Graziella
:shock: :shock: :shock: Graziella che meraviglia tutti quei pacchetti1!!!!!!!!! Non immagini la gioia mia e dei miei bimbi alla vista di tutti quei regalini sicuramente confezionati con amore. Sarà dura aspettare il primo dicembre.........ma sarà sicuramente un Natale speciale per me!!!!!!! Grazie , grazie e ancora grazie a te e a colei che ha ideato questo swap, sicuramente un pò impegnativo ma carinissimo. A risentirci al 26 dicembre per i commenti e la foto.
:D :D
Il pacco per la mia abbinata è ormai pronto, ma come vi avevo anticipato non mi è stato ancora possibile spedirlo.........pazienta ancora un pò.........e scusami :oops: :oops: :oops:
Ci mancherebbe Graziella!!!!!!! Appena houn minuto libero faccio la foto e la invio a chi per me può postarla visto che non sono capaceCitazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Meno male Annalisa che è arrivato!!! ero quasi in pensiero (sulla bolla ho dovuto mettere regali punto croce)
Grazie che farai la fotina..
Un abbraccio
Graziella
agazze ho ricevuto prorpio adesso mamma mia che curiosità. io spedisco sabato perchè ho cucciola con la febbre e in questi giorni sono sola. un abbraccio e grazie grazi egrazie
Ho spedito anche io, penso di essere l'ultima.
Swappina mia una racc.1 è in viaggio per te.
All'arrivo faresti la foto per me ai pacchetti? Come al solito me ne sono ricordata quando avevo già confezionato il tutto e dovevo inserire solo il biglietto :twisted:
tranquillaio ho spedito oggi con pacco celere 3 e anch'io mi sono dimenticata di fare le foto. swappina le tu per me vero? ma le foto le mettiamo noi? o deve aprire il post una moderatrice
Penso che possiamo aprirlo da noi ho controllato proprio oggi ed ho visto che sono stati aperti anche da utenti come noiCitazione:
Originariamente Scritto da crocettina80
Perfetto ora metto a nanna l'uragano di mia figlia e domani apro il post in modo da poterci mettere le foto logicamente dei pacchetti chiusi poi direi di metterne una alla fine di tutti i pacchetti aperti. se volete mandarmi le foto le posto io per voi altrimenti fate voi tranquillamente
nn vedo l'ora di ricevere i pakketto dalla mia ....babbiba swappina natalosa :mrgreen:
x le foto .....penso ke una finale vada bene...
xò magari commentare giorno x giorno sarebbe pure carino io penso ke sarà la prima cosa ke farò appena sveglia
:shock: :shock:
Ma il mio pacchetto ancora non è arrivato????????
La raccomandata 1 dovrebbe arrivare il giorno dopo, ed io ho spedito lunedì.
Vado a controllare dove si è arenata.
il mio dovrebbe arrivare oggi boh mi sa che controllo anch'io
carissima crocettina80 ieri mi è arrivato il pacchetto!!! Una meraviglia, non sto nella pelle!!!!! Non posso aprirli tutti e subito!!! Scherzo
Scusa se non ti ho scritto prima, dopo faccio la foto e domani la posto
A presto
Graziella
ok cara mi hai ricordato che devo farla anch'io. ora cucciola dorme come ogni giorno torna da scuola e si addormenta subito. domani la posto
Ho monitorato il mio pacchetto, è arrivato a destinazione ma non ancora consegnato!!!!!! :D
arrivatooooooooooooooooooooooooo oddio ke emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeee.. grazie annalisaaaaaaaaaaaa.. ho fatto fotina e poi la posto..... e ho dovuto rinkiuderli a kiave nell'armadio .. ke tentazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Perfetto abbaimo ricevuto tutte. non ci resta che attendere martedì.
Che emozione!!!!!!!!!!!!!!!
Sono proprio felice di aver partecipato a questo swap.
:D :D :D :D :D :D :D
pure io.. ho messo le fotine dei pakkettini :mrgreen:
Io ho fatto la foto ma non so postarla, mi dice sempre che è troppo pesante :cry:
Non vedo l'ora che arrivi domani per aprire il primo pacchetto :D
se vuoi la posto io per te mandamela via mail.
Ragazze, non c'è la facevo più!!!! Appena sveglia ho aperto il primo pacchettino.
Mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh! Da buoni golosoni, io e i miei bimbi abbiamo subito assaggiato!!!!!
Grazie!
Se continua così alla fine di questo swap sarò ingrassata di due kg :lol: :lol: :lol:
Grazie, nuvola anche oggi non potevamo far altro che assaggiare e leccarci i baffi :D :D
io ho trovato:
ieri una nastrino bianche con palline natalizie
oggi applicazioni in feltro natalizie
Grazie anche per oggi!!!!!!!!!!
Una profumatissima saponetta è saltata fuori dal pacchettino............mi sto divertendo tantissimo.....ogni mattina appena sveglia il primo pensiero è il pacchettino. :D :D :D
io invece ho trovato due tagli di Aida Impressions e a dire la verita sono talmente belline che non so cosa farci.
oggi ho trovato un nastro dorato con tutti disegni bianchi natalizi. Penso già di sapere dove lo applicherò.
Oggi ho trovato, un profuma biancheria alla lavanda.
MMMMMMMMMMHHHHHHH che profumino!!!!!! :D
ops oggi ho latitato... cmq ho trovato nel mio pakkettino dei bototnicni troppo simpatici
Siamo al 5° pacchetto. Due utilissimi metri!!!!! Grazie, Graziella. :D
e io una bellissima scatolina di perline verdi :mrgreen:
e oggi un kit mezzo punto con madonna e bambinello
grasssssssie
Buona domenica!!!!!!!!! Per oggi ho trovato uno scucipunti.
:D :D i miei bimbi appena svegli corrono a prendere il pacchettino ed insieme lo apriamo, sta diventando un rito.
che carino è emozionante questo swap,ciao,fiorella
............e per oggi ho trovato un BELLISSIMO segnapagina fatto a punto croce, non ne avevo mai visto uno, per un'appassionata lettrice come me, questo è stato un regalo bellissimo........Graziella, ti copio l'idea :mrgreen: :mrgreen: e ne realizzo qualcuno da regalare per natale :D :D :D
oddio oggi con tutte le cose da fare .mi sono attardata.... cmq ho trovato uno sbiechino bianco