E' un oggetto creato con le proprie mani... in questo forum prevalgono i lavori a punto croce, ma puo' essere anke fatto con la tecnica del decoupage, del cucito, dell'uncinetto...etc etc.. ;)
Visualizzazione Stampabile
E' un oggetto creato con le proprie mani... in questo forum prevalgono i lavori a punto croce, ma puo' essere anke fatto con la tecnica del decoupage, del cucito, dell'uncinetto...etc etc.. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Per me non ci sono problemi se vogliamo fare materiale crocettoso e anche qualche addobbo inerente il natale e non possiamo farlo, cmq se avete altri hobby creativi oltre il ricamo possiamo inserire materiale anche inerente quello.
Citazione:
Originariamente Scritto da maestralulù
Ciao cara mi spiace ma gli abbinamenti sono stati già fatti. Sarà per il prossimo.
ok allora spazio alla fantasia...mi spiace lulù spero nel prossimo..cmq ce ne sono altri ancora aperti ;)
ihihihih è vero, nn avevo fatto caso alla data!Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
La solita sbadata 8)
sarà per il prossimo, buon proseguimento :D
Ciao !!! Ci sono due swap aperti, quello di Natale e quello di Halloween !!! Baciotti SilviaCitazione:
Originariamente Scritto da maestralulù
semmmmmmmmmmmmmmmbra presto......ma qlk acquisto crocettoso l'ho già fatto... :lol:
Anch'io cara, guarda che non è mai troppo presto se cominci a pensare è presto tanto scade a novembre poi ti ritrovi a fare tutto all'ultimo minuto.
speriamo di nn farmi prendere la mano....e usare le cosine ke ho comprato... :mrgreen: :mrgreen:
buongiorno ragazze allora coem procede la ricerca, io ho già deciso diverse cosette, una domandina ma oltre al punto croce avete altri hobby? intendo a livello creativo quindi non so cucito creativo uncinetto ecc....
Io oltre al punto croce adoro il decoupage.
:D :D :D :D
ciao ragazze allora come siete messe, io a pbuon punto spero sia lo stesso per voi.
tornata fresca fresca dalle ferie..e anke al mare ho pensato al natale :mrgreen:
ok dopo tante i qcusiti corcettosi penso di essere a buon punto x la mia swappina......credo anke di aver trovato un ricamo ke mi convinca e mi metterò a + preso al alvoro..melgio nn arrivare all'ultimo momento
voi a ke punto siete ??????????
Io per adesso ho solo raccolto un pò di cosette ma non ho ancora pensato al ricamo.
Finiti lo swap estivo e i 2 RR penserò al Natale :D
:shock: aiuto io ancora non ho fatto nulla, sono indietro, ho già pensato al Handmade e alle cosine da comprare...
Ce la farò
Un abbraccio
Graziella
oggi inizierò il mio ricamino x la mia swappiana...diciamo ke è un mezo esprimento nn ho mai farro un ricamo così...certo ke se poi verrà una skifezzina me lo terrò io.....ma se mi viene dovrebbe essere molto cairno..speriamo :mrgreen:
Anche io pensavo..oggi di iniziarlo...ma mi sa che stasera corro veloce veloce a dormire!!!
Scherzi a parte, in questo week mi dedicherò anche a questo swap!!!
Buone crocette
ma le altre swappine dove sono andate????? :?
ciao ragazze io ho acquistato già diversi oggettini ora devo decidere per l'handmade.
buonasera ragazze, domani devo andare in posta a ritirare un pacco con altre cose che ho acquistato per questo swap e poi dovrei avere tutto mi manca l'handmade ma lo inizio mese prossimo che cucciola inizia il tempo pieno a scuola.
ecco è venuto una skifezzina e quindi me lo tengo..mannaggia :evil: ..swapina n temere mi rimetto a cercare :mrgreen:
Ho molti oggetti a disposizione ma non ho ancora iniziato il ricamo. :D :D :D
Anch'io cara ho diverse cose già, l'handmade so cosa fare. sabato vado da diffusione tessile e vediamo se trovo qualche stoffina adatta al regalo.
ok cambiato genere e sono anek a buon punto ..stavolta sono convinta... poi venerdì vado in fiera a milano vedrò di trovre qlk cosa di carino x la mia swappina....manca 1 meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock:
evvivaaaaaaaaa ricamo finito e questo mi piace molto :mrgreen:
ora lo devo assemblare e qui mi viene da ridere :lol:
ciao cara scusate la mia assenza in questi giorni ma oltre ad aver avuto l'influenza sono stata anche senza connessione.
io ho tutto pronto aspetto solo di spedire, invece voi coem siete messe?
uh spero ke tu stia meglio ora
i ho tutto pronto devo solo impakkettare
ma tu come hai fatto le foto uno x uno o tutto insieme>??????
iuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ù c'è nessuna???????
io osno pronta x spedite ho fatto una foto unica
Evviva!!! manca solo una settimana....
Io devo confenzionare le ultime cose!!!
Ciana ti prego non spedire altrimenti mi sento una lumaca :)
Un bacione
graziella
no no ci mankerebbe ... spedisco dopo il 15 ;)
Anche io debbo confezionare tutti i pacchettini e l'handmade spedisco anche io come voi dopo il 15.
Spero di accontentare la mia abbinata
Ciao a tutte
ragazze vi coelvos egnalare ke c'è in promozione la racomandata 1.. quinid magari kedete in posta i vari prezzi così in base al peso del pakketto vi consiglieranno x spendere un po' meno :mrgreen:
non ricevo le notifiche delle risposte cavolo. io credo che spedisco con pacco ordinario perchè ho un regalino un pò grande. la foto direi di metterla alla fine dopo il 25 in modo che ne mettimao una unica. in teoria dovreste mandarmi la foto ma siccome non voglio rovinarmi la sorpresa lasciamo stare. abbiamo una settimana per fare le ultime modifiche e poi si spedisce.
ciao ragazze siete pronte a spedire? io vado entro mercoledì, volevo andare oggi ma ho cucciola con la febbre. per le foto come vogliamo fare? mettiamo in mostra le foto dei pacchetti chiusi e poi dopo il 25 una foto di tutti i regali che abbiamo aperto?
pure io li ho a casa tutti e 2 malati cmq in settimana spedisco
credo ke sia carino mettere qui la foto con tutti i pakkettini o vuoi far già aprire dalle mod un post nella sez album....
e poi metteremo le foto scartate
allora mettiamo qui le foto dei pacchetti e poi dopo il 25 facciamo aprire ilpost dalle mod di ciò che abbiamo ricevuto ok?
Evviva!!!!!!! Si spedisce..Stasera impacchetto un paio di cosine e conto di spedire domani o al massimo mercoledì.
Swappina mia preparati!!!
Un abbraccio
io credo sia meglio che mettiate le foto sia di quello impacchettato che di quello scartato direttamente nella sottosezione dedidata alle foto. ciao ciao
però quelli scartati tutti insieme alla fine altrimenti dobbiamo mettere 25 foto e più i pacchetti sono 26