..Ilaa a Cagliari ce n'è uno simile..ci sono andata l'anno scorso e ho comprato tutti i regli per tutta la famiglia e amici immagina!! ..Non vedo l'ora di poterci riandare..speriamo sia già Natale anche li!
Visualizzazione Stampabile
..Ilaa a Cagliari ce n'è uno simile..ci sono andata l'anno scorso e ho comprato tutti i regli per tutta la famiglia e amici immagina!! ..Non vedo l'ora di poterci riandare..speriamo sia già Natale anche li!
io non ho ancora comprato nulla perchè il mese prox è in programma una gita a innsbruck per i mercatini di natale e penso di fare là i miei acquisti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: almeno uno sicuramente, forse due!!
ottiomo ragazzeeee ;)
..idem ;) aspetto che esploda il natale ovunque :)
sono in alto mare,naufrago tra le onde ,alterno surf e barca a vela.ciao miao elena
no elena nn annegherai ;) ..vedrai ke la scia del natale porterà bene anke a te :)
Ma lo sapete che anch'io mi porto dietro un post-it con tutte le preferenze della mia abbinata? :sbatteregliocchi: e intanto vago per negozi e centri commerciali... :walk:
io stamattina mentre ero in giro per negozi ho trovato il primo regalino :ballo:
Ila wowww!!!!! che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci credo che non sei uscita con le mani vuote. Complimenti per gli acquisti.
Io mi sto guardando in giro però non ho ancora iniziato, credetemi in ogni posto che vado guardo attendamente se ce qualcosa per la collezione della mia abbinata.
Un bacione a tutte.
io non ho ancora cominciato a cercare. non sono a casa mia e qui non ho proprio idea di dove andare. ma tanto il tempo c'è. quando torno già in sicilia mi metto all'opera. spero sia gradito qualche hand made, se nn trovo gli oggetti giusti....
certo ketty n c'è limite alla fantasia....
io ho quasi tutto pronto
Aiutooooo...io avrei trovato anche cosa prendere alla mia abbinata ma rimando sempre l'acquisto perchè vedo se per caso mi vengono in mente altre idee....fortuna che ho ancora un pò di tempo!
si si ragzze nn c'è fretta. certo ke se se vedo una cosa ke mi colpisce al primo sguardo... io nn rinuncio ;)
In effetti...sono già diverse le cose che mi hanno colpito al primo sguardo....e ho già pronto anche più del dovuto! :insegreto: Fortunata la mia abbinata!!!
Ciao,
floriana
mamma come siete avanti.... io ho un handmade a metà strada e qualche idea ma ancora non ho cominciato lo shopping natalizio, conto di cercare assieme ai regali di natale...
ciao a tutte
con te allora ila...;)
Ehi anke io ho preparato tante tante cose....
1 abbraccio
Trovato un regalino per latra categoria di preferenze!!!!!!!!!
PS Ciana non è che il viridea ti da la percentuale se lo pubblicizzi???
Pure io ho già iniziato a prendere delle cosine per la mia abbinata, non vedo l'ora di spedire.
ecco giò mi hia scopertaaaaaaa ;)
..Io devo ancora cercare cercare cercare..mentre per l'altro swap devo solo impacchettare :D are are are :D
sabato ho trovato due oggettini su tre tra quelli che la mia abbinata colleziona , per il terzo provo a vedere se lo trovo il primo sabato del mese quando c'è il mercatino a ferrara.
al mio pacchetino amichetta allegherò anche un dolcetto tipico delle feste natalizie e se riesco provo a spedrti il tutto prima del tempo stabilito (con l'altro forum che frequento ho uno swap natalizio in scadenza) così potrai mettere il mio pacchettino sotto l'abero e mangiarti il dolcetto allegato.
anny
ma quanto tempo prima possiamo spedire ??? anke io se si puo' anticiperei i tempi
no ragazze vi prego n creiamo confusione.... la data di partenza x spedire rimane x tutte il 15 gennaio
ok mi atterrò alle indicazioni per fortuna i dolcetti tipici della mia zona durano a lungo (se non finiscono prima nella mia pancia) e ci sono tutto l'anno nelle pasticcerie del centro città, avrò anche più tempo per il terzo oggettino che devo trovare.
anny
ok anny x fetto
non vedo l'ora di spedire e ricevereeeeeeeeee
Ho fatto le prime compereeeeeeeeeeeee :yaisse2:.....e non ho finito qui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:......
Ciana se vuoi anticipare la data devi mandare un mp o un email a tutte le partecipanti con la modifica... così che tutte lo sappiano...
P.s. fammi sapere perchè io non ho assolutamente ancora guardato per questo swap dato che c'è ancora parecchio tempo!!!
credo che ilaria intendesse dal 15 al 31 gennaio 2011
si infatti grazie tere x una volta ke ho scritto giusto :D
la data finale è il 31 gennaio ma si può iniziare a spedire dal 15 gennaio
ciauz ila
Grazie per la precisazione...